Scambi di coppia? Ora si fanno in crociera!

scambisti
scambisti

Sono tanti gli innamorati che amano fare scambi di coppia. Questo è un dato ormai certo, tanto che crescono le feste e i locali loro dedicati. Ed ora esistono anche crociere ad hoc! Come quella organizzata dalla società navale Yolo Cruises.

La crociera per scambisti della Yolo Cruises partirà da Miami il prossimo 29 ottobre, destinazione Bahamas. Durerà tre giorni. Tre giorni di puro divertimento per gli amanti delle vacanze alternative!
Come accaduto lo scorso anno, saranno organizzate feste a tema, attività di vario genere a bordo ed escursioni. Il party di benvenuto ‘Kisses and Hugs‘ e piccanti serate danzanti.

La crociera, partendo il 29 ottobre, terminerà proprio nel giorno di Halloween. E per l’occasione verrà organizzato un ballo ‘super passionale’!

Si è dichiarata molto soddisfatta la presidentessa di Yolo Cruises, Marlene Brustle, che ha promesso agli scambisti che saliranno sulla nave un’atmosfera aperta ed erotica.
Ci tiene a precisare, però, che non si tratterà di una crociera porno, piena di gente ubriaca che si lascia andare a comportamenti lascivi, ma di un evento alternativo e sofisticato, in cui ci saranno regole precise da seguire. Sarà obbligatorio un comportamento appropriato e il massimo rispetto per tutti.

2 commenti su “Scambi di coppia? Ora si fanno in crociera!”

  1. Ciao, non è proprio come una crociera ma anche dalle nostre parti hanno avuto una bella idea organizzando weekend e vacanze per sole coppie in un clima erotico e se voluto trasgressivo ma senza mai eccessi o volgarità, il tutto condito dal mare e dal sole del Salento, veramente carino e rilassante, peccato le iniziative come questa siano pochissime, questa consigliatissima, il sito se non facciamo errori è vacanzatrasgressiva.com o comunque basta cercare su google come vacanza trasgressiva per coppie in puglia, buone vacanze a tutti e divertiamoci che la vita è brevissimaaa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy