San Valentino alle terme per il benessere di coppia

Alle terme in coppia
Alle terme in coppia

Avete mai pensato di passare San Valentino alle terme? Forse non è un’idea molto originale, ma è sicuramente un regalo gradito per chi lo riceve. Secondo una recente indagine, infatti, la vacanza a San Valentino è il regalo più apprezzato: alle terme, al mare o in montagna è uguale, l’importante è partire con il proprio partner. Ma quali sono i luoghi più romantici per trovare un po’ di benessere?

San Valentino quest’anno cade di domenica e non poteva esserci giorno migliore. Potete tranquillamente approfittare di tutto il weekend per regalarvi una fuga dallo stress cittadino e dai problemi della quotidianità.
Ad esempio, le terme in Emilia Romagna propongono per la festa più romantica dell’anno diverse offerte che includono pacchetti weekend, con pernottamento incluso, oppure un semplice beauty day, una giornata intera di trattamenti, senza dormire. Da Salsomaggiore a Castrocaro, da Riolo a Tabiano, non avete che l’imbarazzo della scelta, e magari potete aggiungerci anche un percorso enogastronomico, visto che la regione non è ricca solo di terme, ma anche di buonissimi prodotti alimentari che tutto il mondo ci invidia.

Se poi non badate a spese, potete sempre prenotare un volo per provare le terme di Budapest: nella capitale ungherese, esistono tanti stabilimenti termali pieni di fascino e charme, ma tutti moderni e funzionali. Il più visitato dai turisti rimane il bagno Gellért, un gioiello di Art Nouveau, dove rilassarsi tra colonne, statue e mosaici.

Per chi è privo di idee o non ha tempo di organizzare il weekend, consigliamo l’acquisto di una gift box per San Valentino: in questo caso dovrete solo conoscere i gusti del destinatario del regalo, visto che i cofanetti contengono un’ampia scelta di weekend e attività, ma per il resto sarà tutto più facile. Unico accorgimento: se volete partire per San Valentino, vi conviene comprarlo prima e prenotare in anticipo, oppure potrete sempre decidere in seguito dove andare a festeggiare insieme. L’importante è non dimenticarsi le coccole a casa!

1 commento su “San Valentino alle terme per il benessere di coppia”

  1. mmm San Valentino alle terme non sarebbe niente male, anzi un po’ di relax, coccole e benessere è proprio quello che ci vuole: adesso me lo faccio regalare dal mio ragazzo;)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy