Rainbow MagicLand Valmontone: hotel e ingresso a 49 euro

Rainbow Magicland Valmontone
Rainbow Magicland Valmontone

Il Rainbow Magicland di Valmontone lancia un’offerta in occasione della sua prossima apertura, in programma per il 26 maggio 2011: ingresso al parco e una notte in hotel a soli 49 euro.

Di tutti i parchi del divertimento in Italia, il Rainbow MagicLand sarà in assoluto il più grande: in Europa soltanto Dinseyland Paris avrà dimensioni più grandi del parco romano, giusto per darvi un’idea di cosa si sta preparando alle porte di Roma, una città che già di per sè attira milioni di turisti ogni anno.

La tematica conduttrice a cui si ispira il parco è la magia in generale: troveremo quindi un po’ di tutto al suo interno, dalle attrazioni per intrepidi dallo stomaco di ferro alle giostre per i più piccoli ma soprattutto animazione a 360 gradi sotto le insegne dell’arcobaleno, simbolo del parco.

Rainbow MagicLand fa parte di un polo turistico integrato che comprende anche il Fashion District Valmontone Outlet, in un’ottica di offerta turistica che offre servizi diversi nella stessa area geografica: si potrà quindi passare una giornata tutta dedicata al divertimento, facendo seguire un po’ di shopping.

il parco è gestito da Alfa Park, società che ha già in gestione anche altri parchi del divertimento in Italia, come Miragica Terra di Giganti a Molfetta, in provincia di Bari: la società in occasione dell’apertura di Rainbow MagiLand prevede l’assunzione di 1800 persone.

Inoltre, per chi decide di visitare Rainbow MagicLand, Alfa park garantisce 12mila posti letto nel raggio di 40 km dal parco, con sistemazioni che vanno dal bed and Breakfast all’hotel 5 stelle.

1 commento su “Rainbow MagicLand Valmontone: hotel e ingresso a 49 euro”

  1. Ciao..io ho provato il pacchetto parco + hotel e devo dire che mi sono trovata bene..è un’offerta davvero vantaggiosa a livello economico e permette anche di godersi il parco a pieno, magari focalizzando l’attenzione un giorno sugli spettacoli e ‘altro sulle attrazioni…
    Lo consiglio a tutti!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy