Rainbow MagicLand: nuove attrazioni 2012 e apertura

da , il

    Quali sono le nuove attrazioni 2012 di Rainbow MagicLand, il parco dei divertimenti di Valmontone alle porte di Roma? E quando apre la stagione 2012?

    Partiamo col dire che il parco aprirà sabato 31 marzo e che qualcosa bolle in pentola: durante i mesi di chiusura, infatti, all’interno di Rainbow MagicLand si è lavorato e parecchio, anche perchè il parco ha aperto i battenti per la prima volta in assoluto soltanto la scorsa primavera.

    La nuova stagione vedrà orari ampliati per le attrazioni che hanno riscontrato maggiore successo tra il pubblico, come Shock-The Steam Machine, rollercoaster che raggiunge i 100 km orari in 3 secondi, oppure Huntik, attrazione unica al mondo ispirata ai personaggi televisi e ancora yucatan e 5D.

    Ma la vera novità del 2012 riguarda i gladiatori, uno spettacolo che si terrà all’interno del Palabaleno e ispirato al film di animazione in uscita la prossima primavera: all’interno dello show ci sarà la ricostruzione completa del Colosseo. Ma non è tutto perchè gli spettacoli di Rainbow MagicLand saranno quasi totalmente rinnovati: ci sarà ‘Gattobaleno e la spada magica’ in scena al Gran Teatro, mentre al Piccolo Teatro vanno in scena ‘Bombo Interactive’, con cui i bambini potranno interagire, e ‘Winx‘, dedicato alle celebri fatine alate.

    Ci sarà poi una nuova area da 2000 posti per lo Stunt Show e un calendario di eventi molto fitto, come il Ferrari Day e l’Harry Potter Party: trovate tutto il programma sul sito di Rainbow MagicLand.