Rainbow MagicLand: apertura a Roma il 26 maggio

Rainbow MagicLand
Rainbow MagicLand

Finalmente ci siamo! Dopo tanta attesa il parco di divertimenti Rainbow Magicland effettuerà l’apertura il 26 maggio 2011.
Il grande parco tematico dedicato alla magia aprirà i battenti a Valmontone, vicino a Roma, organizzando una maestosa apertura la sera precedente.
Su Facebook è già nato un gruppo ufficiale dedicato al nuovissimo luna park oltre ad una pagina fan molto frequentata.
Roma è già una città ricca di attrattive, certo, ma di tutt’altro genere. Da maggio avrà anche il suo parco di divertimenti magico.

Il Rainbow Magicland si svilupperà in 600.000 metri quadrati di superficie offrendo ambienti fatati, avventure emozionanti, adrenalina pura e contesti da sogno.
Il parco offrirà attrazioni di ogni genere adatte alla famiglia, ai coraggiosi ed ai più piccoli.
Il concetto su cui puntano gli ideatori è quello secondo cui un tempo la magia fosse ovunque ma che poi l’uomo, avendo smesso di sognare, l’abbia allontanata dalla propria vita. E’ ora, quindi, di ricominciare a sognare ed a riportare la magia nel quotidiano.

Durante i mesi di attesa sul sito ufficiale sono stati pubblicati degli enigmi da risolvere per aumentare la suspence relativa al giorno di apertura. Una serie di missioni da portare a termine per stimolare il visitatore del sito a farsi coinvolgere dall’atmosfera fantasy.

L’ultimo indovinello ha svelato che sabato 14 maggio, in anteprima assoluta, 15.000 residenti di Valmontone potranno accedere al parco ma il mistero continua, infatti non sono ancora state rese note le modalità di selezione degli ammessi.

D’ora in poi chi vorrà visitare la capitale avrà l’opportunità di dedicare la propria visita, oltre alla classica Galleria Borghese o al divertente museo del videogioco, anche a questo parco tematico che renderà la permanenza un po’ più magica.

1 commento su “Rainbow MagicLand: apertura a Roma il 26 maggio”

  1. EVVAI ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^_^

    RAGAZZI CI VEDIAMO TUTTI IL 26 MAGGIO 😉 NON MANCATE *_* !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy