Pescatori trovano qualcosa di insolito a riva: ecco di cosa si tratta

Sulle spiagge si trova di tutto, soprattutto dopo uragani e tempeste ed è quello che è successo ad alcuni pescatori del Texas.

Animale spiaggiato
Animale spiaggiato-viaggi.nanopress.it

Texas City, sulla baia di Galveston, nel 2017, tra agosto e settembre fu segnata da una tragedia, il passaggio dell’uragano Harvey. Colpì parte della Lousiana e alcune zone del Sud – Est del Texas. Alla velocità di 215 km / h Il suo passaggio costò la vita a 68 persone.

E oltre ai danni e alle vite perse, l’uragano portò con sé un ritrovamento molto particolare fatto da alcuni pescatori sulla spiaggia. Secondo il racconto di queste persone, l’animale ritrovato non era mai stato visto prima.

Una creatura dalle sembianze mostruose che sembrava arrivare addirittura dalla preistoria. Certamente si è trattato di un animale marino arrivato sulla spiaggia a causa dell’uragano, forse dalle profondità del mare.

Secondo i pescatori non si trattava nè di un mammifero nè di un pesce. Alla carcassa ritrovata mancavano infatti sia le pinne che la coda, opera, probabilmente, degli animali spazzini. Le fotografie dell’animale fecero, in breve tempo, il giro del web sui vari social.

Animali strani trovati sulle spiagge

Ed è proprio attraverso uno di questi che un lettore diede le risposte alle tante domande di questi pescatori. Sembra si trattasse di un’anguilla dai denti sciabola. È un’esemplare che abita, in genere, il Golfo. In quel momento si trovava in acque poco profonde.

E il passaggio dell’uragano lo ha trascinato a riva dopo avere martoriato il suo corpo. Infatti, era completamente irriconoscibile agli occhi dei pescatori. Il mistero è stato così svelato in poco tempo grazie alla condivisione della fotografia.

E non è la prima volta che si La conoscenza di un episodio di questo genere. Tanti altri animali dalle sembianze piuttosto strane sono state ritrovate spiaggiate. Come quello ritrovato in Australia sulla spiaggia della Sunshine Coast nel Queensland.

Anguilla di mare
Anguilla di mare-viaggi.nanopress.it

Anche in quel caso la fotografia fatta dal ragazzo che ritrovò la carcassa ha fatto il giro del web. L’animale ritrovato non aveva più né pelo né coda e sembrava molto un topo gigante. Era talmente danneggiato che non è stato possibile capire di chi o che cosa si trattasse.

Il mostro di Montauk

Oppure come quello ritrovato sulle spiagge di New York nel 2008. La carcassa non ha permesso di identificarlo perché troppo danneggiata. Sembrava un misto tra un ucccello e un cane.  In seguito, visto che nessuno riusciva ad identificarlo, si disse trattarsi di un procione malato che aveva perso il pelo.

Teoria smentita dal fatto che la carcassa mostrava zampe più lunghe di quelle di un procione. Al di là delle varie spiegazioni, i resti dell’animale ritrovato, ancora sconosciuto, si sono guadagnati il nome di mostro di Montauk.

Impostazioni privacy