Saltella nell’oceano in mezzo ai bagnanti: il VIDEO immortalato dai turisti

C’è il video di una creatura che saltella nell’oceano che sta facendo il giro del mondo. Il filmato è stato immortalato dai turisti.

Canguro saltella nell'oceano
Creatura saltella nell’oceano – viaggi.nanopress.it

È davvero stupefacente come questa creatura saltelli nell’oceano in mezzo ai turisti. Il video sta facendo il giro del mondo e risulta davvero inaspettato per moltissimi. Ecco che di seguito vi mostriamo il video diventato virale che siamo sicuri che vi lascerà davvero a bocca aperta e farete fatica a dimenticarvelo.

Un canguro saltella nell’oceano

Non sono pochi gli avvistamenti in mare. Ad esempio, qualche tempo fa, una persona, camminando sulla spiaggia, ha visto i resti di una strana creatura. Ora invece tocca a un canguro, un animale davvero bellissimo e affascinante, che di recente è stato filmato nel Noosa North Shore Retreat, che non è altro che una zona situata nel Queensland meridionale, sulla Sunshine Coast australiana. Ci troviamo quindi in Australia ed è lì che i passanti non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di un canguro, che ha assunto questo bizzarro comportamento che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un canguro saltella nell'oceano
Un canguro saltella nell’oceano -viaggi.nanopress.it

Ed è effettivamente incredibile il modo in cui questo animale abbia deciso di perdersi tra le onde dell’oceano australiano. Ha cominciato a saltellare e naturalmente i bagnanti presenti non hanno potuto non estrarre i loro cellulari per immortalare il momento. Naturalmente, si trattava di un evento davvero unico nel suo genere, a cui probabilmente non avrebbero più avuto modo di assistere. Ecco che di seguito vi mostriamo il filmato che immortala il canguro che saltella nell’oceano, siamo certi che vi lascerà davvero a bocca aperta per la sua originalità.

Il video sta facendo il giro del mondo

Questo video, che è stato filmato nel Noosa North Shore Retreat, che non è altro che una zona situata nel Queensland meridionale, sulla Sunshine Coast australiana, sta ormai facendo il giro del mondo. Naturalmente, non è affatto insolito vedere i canguri saltare. Questi animali saltano perché sono predisposti a farlo grazie alla loro conformazione anatomica. Infatti, gli arti posteriori consentono loro di praticare il salto con grande facilità. E poi ancora non tutti sanno che, così facendo, i canguri risparmiano energie. Saltando, infatti, sfruttano meno energie rispetto a quanto farebbero se corressero.

Nonostante non sia quindi insolito vedere i canguri saltare, lo è vederne uno da solo che si diverte a farlo tra le onde nell’oceano dell’Australia. Ed è proprio per questo che il video che vi abbiamo appena mostrato ha davvero dell’incredibile. Siamo sicuri che vi avrà stupiti e magari anche un po’ invogliati a saperne di più su questi animali che non si trovano nel nostro Paese.

Impostazioni privacy