Pasqua 2011 a Gardaland

Pasqua a Gardaland
Pasqua a Gardaland

Gardaland offre, per Pasqua 2011, molte attrazioni e offerte per chi vuole fermarsi alcuni giorni in uno dei parchi di divertimenti più famosi d’Italia.
Situato presso il Lago di Garda, è un ottimo posto per combinare divertimento e vacanza al lago, che si trova a pochi chilometri dal parco.
Trascorrere le vacanze di Pasqua a Gardaland, che ha riaperto i battenti il 1 aprile, potrebbe essere una buona occasione per provare le nuove attrazioni del parco: da pochissimo è infatti stato inaugurato Raptor, le uniche montagne russe alate d’Italia.
Per chi desidera provare questo e altro nel periodo pasquale, gli hotel offrono pacchetti comprensivi di ingresso al parco che sono piuttosto convenienti.

Se state pensando ad un parco dei divertimenti come meta pasquale, magari per far contenti i vostri figli, sappiate che esistono offerte speciali per famiglie, ma anche solo per coppie, con le quali il costo del biglietto d’ingresso al parco sarà compreso in quello dell’albergo.
Naturalmente per usufruirne bisogna rimanere almeno due notti, ma potrebbe essere una buon occasione non solo per passare una o più giornate al parco provando le nuove attrazioni, ma anche per godere il piacevole clima primaverile del Lago di Garda.

Il pacchetto Pasqua con Prezzemolo, ad esempio, comprende due pernottamenti compresi nel periodo dal 22 al 26 aprile 2011 con colazione, cena, laboratori per bambini, l’uovo di pasqua e naturalmente l’ingresso al parco per due giorni. Il tutto al costo di €369 a notte per due adulti e un bambino.

Chi vuole invece visitare semplicemente il parco in giornata, sappia che ci sono anche ingressi comprensivi del Gardaland Sea Life Aquarium, per chi ama gli animali marini ed è affascinato dalla vita sotto l’acqua.
La Pasqua a Gardaland potrebbe essere una buon occasione per trascorrere qualche giornata divertendosi con la famiglia o con gli amici.

1 commento su “Pasqua 2011 a Gardaland”

  1. Non sono mai stata a Gardaland a Pasqua…ma non c’è troppo casino? Anche se in effetti con la stagione che sta facendo sarebbe bello!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy