Applicazione iPhone per chi dorme in treno: Trip wake up

App iPhone Trip wake up
App iPhone Trip wake up

Si chiama Trip Wake Up ed è un’applicazione per iPhone e iPod Touch studiata per i pendolari che amano dormire durante il viaggio in treno o in autobus.
A quanti sarà capitato di addormentarsi mentre tornavano a casa dopo una lunga giornata di lavoro e perdere la fermata.
La nuova applicazione per iPhone vi aiuterà a riposare anche durante i trasferimenti, che siano per lavoro o per piacere.
Le applicazioni per iPhone sono innumerevoli, molte davvero divertenti ed interessanti altre, come queste, utili. Certo, anche prima dell’avvento degli smartphone si viveva benissimo ma perché non approfittare di qualche comodità in più?

Con Trip Wake Up è possibile fissare il luogo in cui si desidera essere svegliati. Se siete dei hebituè di una tratta in particolare, una volta che il programma ha fissato il luogo desiderato un segnale sonoro vi avvertirà ogni volta che passate da lì.

Con una normale sveglia, infatti, rischiereste di essere avvertiti troppo presto o troppo tardi perché l’orologio non terrebbe conto di eventuali ritardi del treno o del traffico viaggiando su strada con il bus.
Il programma utilizza il GPS permettendovi così di sapere esattamente dove vi trovate, così se il treno è in ritardo potrete godervi qualche minuto in più di riposo in tutta tranquillità.
E’ scaricabile su iTunes Store al costo di 0,79 euro.

Come sappiamo le applicazioni sono tante e coloro che viaggiano sono agevolati dall’utilizzo di nuovi strumenti come, ad esempio, le guide turistiche in 3d delle città.

Impostazioni privacy