Offerte Ryanair, al via il weekend dell’orrore con voli a 19,99 euro

Offerte Ryanair: il weekend di Ognissanti è in arrivo e la compagnia aerea low cost ne approfitta per lanciare una super promozione da non perdere.

Offerte voli
Offerte voli – viaggi.nanopress.it

Il long weekend del 1° novembre è ormai alle porte e sono tantissimi gli italiani che ne approfitteranno per trascorrere qualche giorno di vacanza prima dell’arrivo dell’inverno. In vista delle festività ecco che Ryanair lancia una promozione da paura che permetterà a tanti viaggiatori di volare a soli 19,99 euro in diverse destinazioni.

Offerte Ryanair per il ponte dell’1° novembre

Si chiama “weekend dell’orrore” ed è l’ultima pensata della compagnia aerea low cost tra le più conosciute in Italia. Ryanair non ha perso tempo ad approfittare del long weekend in arrivo per lanciare quest’offerta decisamente imperdibile per chi ha in mente di partire in questi giorni di festa o prima di Natale.

Offerte Ryanair
Copenaghen – viaggi.nanopress.it

La promozione scadrà allo scattare della mezzanotte del 31 ottobre ed è valida per chi volerà tra il 1° novembre e il 15 dicembre 2022. Sì, ma bisogna fare in fretta perché le offerte sono soggette a disponibilità. Se anche voi avete bisogno di staccare un po’ la spina, ecco qualche suggerimento e qualche meta super conveniente che potrebbe fare al caso vostro.

Copenaghen

Con soli 19,99 euro solo andata, dall’aeroporto di Milano Bergamo potrete raggiungere la meravigliosa Copenaghen. La capitale danese è un concentrato di vita, arte e fascino e la sua modernità e la vibrante atmosfera che la caratterizza vi conquisteranno sin da subito.

È proprio qui che si trova l’attrazione più famosa di tutta la Danimarca, la bella Sirenetta di Copenaghen, adagiata su una specie di scoglio sul lungomare della città. Tra i luoghi più iconici c’è poi il pittoresco canale di Nyhavan, nell’area del vecchio porto della città, un posto che da sempre è meta di letterati e marinai.

Si tratta della zona più alla moda e del punto di ritrovo più frequentato di Copenaghen. Da non perdere sono anche le attrazioni storiche come il Palazzo Reale di Amalienborg, la Piazza del Municipio, l’Osservatorio della Torre Rotonda o il Castello di Kronborg.

Offerte Ryanair
Riga – viaggi.nanopress.it

Offerte Ryanair: Riga

Sempre da Milano Bergamo e con un biglietto aereo di 19,99 euro sola andata, è possibile raggiungere Riga, la meravigliosa capitale della Lettonia. Riga è una città colorata, vivace e con un suo personale carattere.

È perfetta per i weekend, specie in inverno e tra novembre e dicembre quando il suo centro si riempie di incantevoli mercatini di Natale. Le meravigliose opere d’Art Nouveau e il centro storico medievale hanno fatto sì che Riga entrasse a far parte del Patrimoni dell’Umanità Unesco. Per le stesse ragioni, la città è anche stata eletta nel 2014 Capitale della Cultura.

Offerte Ryanair
Stoccolma – viaggi.nanopress.it

Stoccolma

Partite dall’aeroporto Roma Fiumicino? Allora non potete perdervi Stoccolma, l’affascinante capitale della Svezia che sorge tra isole e ponti.

Si tratta di una delle città più suggestive della Scandinavia, sorprendente e unica in tutte le stagioni dell’anno. Dobbiamo ammettere che non sempre viene tenuta in considerazione quando si è in procinto di organizzare un viaggio, ma visitarla ne vale davvero la pena.

Offerte Ryanair
Norimberga – viaggi.nanopress.it

Il centro storico medievale, i suoi canali, i parchi che la circondano e il design moderno che la caratterizza sono tutti buoni motivi per farci un salto.

Norimberga

Se volate da Napoli, invece, potrete optare per Norimberga, nel cuore della Baviera. L’atmosfera che aleggia su questa città è prettamente medievale: case in pietra, suggestivi scorci e specchi d’acqua, piccole strade e ponti vi faranno sentire accolti da una città antica dal fascino millenario.

Offerte Ryanair
Londra – viaggi.nanopress.it

Nonostante la sua fama è purtroppo legata all’ascesa di Hitler e a una pagina triste della nostra storia, Norimberga è piena di cose da vedere come il Castello Imperiale, l’antico mercato di Hauptmarkt, le imponenti mura di cinta, le chiese e i musei.

Offerte Ryanair: Londra

Budget più basso? Nessun problema! A soli 16,99 euro, con un volo di solo andata da Roma Ciampino, si arriva a Londra. Questa città, è inutile dirlo, non ha bisogno di presentazioni ed elencare le cose da non perdere non è per nulla facile visto che i luoghi imperdibili in realtà sono infiniti.

Offerte Ryanair
Gran Canaria – viaggi.nanopress.it

Primo fra tutti il British Museum, il museo londinese per eccellenza all’interno del quale sono custodite alcune delle più importanti opere della storia dell’umanità, dalla Stele di Rosetta ai fregi del Partenone. E poi il romantico quartiere di Notting Hill, Carnaby Street, Piccadilly Circus, Buckingham Palace, la London Eye, il Tower Bridge e il meraviglioso Big Ben. Insomma, le cose da fare e vedere qui non vi mancheranno mai.

Gran Canaria

E se partite da Bologna? Con 16,99 euro si vola alla Gran Canaria! Se amate la primavera e il clima temperato è qui che dovete andare.  Sulla seconda isola più popolata delle Canarie infatti la colonnina di mercurio sembrerebbe non scendere mai al di sotto dei venti gradi tutto l’anno.

Offerte Ryanair
Offerte Ryanair – viaggi.nanopress.it

Gran Canaria è nota inevitabilmente per le sue spiagge da sogno, ma non mancano i luoghi culturali e i Patrimonio Unesco come il centro storico di Las Palmas, Vegueta, il Parco Archeologico Cueva Pintada o il Museo Canario.

Impostazioni privacy