Milano Malpensa – Delhi, nuovo volo con Jet Airways

nuova delhi
nuova delhi

Se avete sempre sognato un viaggio in India ma i costi proibitivi dei biglietti vi lasciavano perplessi, da oggi non avete più scuse: da dicembre verrà inaugurato il nuovo volo ldi Jet Airways tra Malpensa e Delhi, che ci consentirà di raggiungere una delle mete più visitate e amate del mondo.

‘Siamo orgogliosi di annunciare questo volo tra due storiche città che sono anche il motore economico dei nostri rispettivi paesi‘ ha commentato il ceo del vettore Nikos Kardassis.

Dopo Bruxelles, Malpensa: il vettore indiano Jet Airways è finalmente giunto in Italia e sta per inaugurare un volo che collegherà Milano Malpensa a Delhi.

Il collegamento sarà giornaliero e verrà operato con un A330-200 configurato in due classi, con 30 posti in prima e 190 posti in economy.

La nuova rotta aerea rappresenta il ventiquattresimo volo internazionale per la compagnia indiana e sarà inaugurato a partire dal prossimo 5 dicembre dalla capitale indiana, dove il vettore partirà alle 12.55 , verso Malpensa, con arrivo previsto per le 18.00 ora italiana.

Il volo prevede invece partenza da Malpensa alle 21.25 e arrivo Delhi per le 09.55 del giorno successivo.
Siete già corsi a preparare la valigia?

1 commento su “Milano Malpensa – Delhi, nuovo volo con Jet Airways”

  1. Ciao,
    veramente Jet Airways tutto è tranne che un vettore low-cost!!! Anzi è una compagnia piuttosto lussuosa. Forse hai confuso con Jetstar…

    Non a caso i prezzi sono assolutamente non low-cost!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy