Ai mercatini di Natale 2011 in Austria in treno: offerte per Vienna, Salisburgo e Innsbruck

da , il

    Ai mercatini di Natale 2011 in Austria in treno: offerte per Vienna, Salisburgo e Innsbruck

    Andare ai mercatini di Natale 2011 in Austria in treno è conveniente: le Ferrovie Austriache (OBB), infatti, lanciano una serie di offerte, sconti e pacchetti per raggiungere Vienna, Salisburgo e Innsbruck in treno dall’Italia senza spendere un patrimonio. Comodo, veloce, ecologico, il treno è il mezzo migliore per spostarsi durante la stagione invernale: non dovrete fare i conti con traffico e maltempo, potete portare tutti i liquidi che volete senza badare ai chiili in eccesso del bagaglio, quindi potrete sbizzarrirvi con lo shopping natalizio, partire con una valigia e tornare con due o tre senza problemi.

    Scoprire le tradizioni austriache legate al Natale, ma anche visitare Vienna o la città natale di Mozart, Salisburgo, vi costerà molto poco: un esempio? Il treno notturno da Roma a Vienna con OBB costa 59 euro a tratta, compresa la prenotazione della cuccetta e della colazione.

    Se amate la tradizione natalizia più classica e i mercatini di Natale più originali del mondo preferite lasciarli ad altri, l’Austria non vi deluderà: freddo, neve, montagne bianche, lucine colorate dapperutto, vino caldo speziato e la magia del nord.

    Andare ai mercatini di Natale di Salisburgo partendo da Firenze o Roma vi farà sborsare solo 87 euro a tratta, mentre raggiungere Innsbruck da Bologna costa solo 29 euro: trovate tutte le offerte sul sito delle Ferrovie Austriache, ma sbrigatevi a prenotare per essere sicuri di trovare il prezzo più vantaggioso, perchè sono tra le mete favorite del ponte dell’Immacolata!