Massaggio coi serpenti: a Londra è possibile!

Massaggio con i serpenti
Massaggio con i serpenti

Se avete la fobia dei rettili allora è inutile che leggiate questo post! Il parco divertimenti di Chessington World of Adventures di Londra ha lanciato da poco una nuova attrazione chiamata Kobra. Avete già i brividi? Vediamo di cosa si tratta!

Quando pensate ad un massaggio quasi vi addormentate pensando alle mani del massaggiatore che manipolano i vostri muscoli, creando in voi una sensazione di puro benessere.

Ma c’è un nuovo metodo per rilassarvi un po’ e l’idea arriva dritta dritta da Londra, in Inghilterra, dal parco divertimenti di Chessington World of Adventures.

Il parco propone una nuova attrazione, chiamata Kobra, dove a massaggiarvi non sono delle mani di una persona ma dei serpenti!
Interessante attrazione per gli amanti del brivido, ma se avete la fobia dei rettili scappate a gambe levate!

Vi starete chiedendo come funziona: una volta posato sulla schiena della persona da massaggiare, il serpente inizia a spostarsi con movimenti ondulati ed a strisciare sulla pelle, questo costituirebbe il massaggio.

Il porta parola del parco spiega:
Il massaggio dei serpenti sono reputati in quanto danno una sensazione di relax. I muscoli del loro corpo stimolano la circolazione sanguinea e permettono di distendere le articolazioni.

Probabilmente è vero, ma se una persona è terrorizzata come fa a rilassarsi? Una vacanza benessere da brivido!

1 commento su “Massaggio coi serpenti: a Londra è possibile!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy