Le isole dove trascorrere un Capodanno indimenticabile

Capodanno indimenticabile: ecco le isole più belle d’Europa dove trascorrerlo, tra mare e temperature piacevoli.

Capodanno indimenticabile
Madeira Portogallo – viaggi.nanopress.it

Sebbene alcuni non ci hanno ancora pensato, mancano poco più di due mesi al Capodanno 2024, e per molti è già caccia alla destinazione perfetta dove andare per abbracciare l’anno nuovo con un sorriso.

Sono tante le destinazioni in Europa da poter scegliere per festeggiare un Capodanno indimenticabile, a seconda dei gusti, dalle bellissime capitali come ad esempio Amsterdam o Vienna, fino a mete più rilassanti, come ad esempio le isole.

E se il vostro sogno è proprio passare un Capodanno tra mare e sole, allora queste isole che vogliamo proporvi fanno al caso vostro. Andiamo quindi a vedere insieme quali sono le isole più belle d’Europa dove trascorrere un Capodanno indimenticabile.

Le isole più belle d’Europa dove passare un Capodanno indimenticabile

Una bellissima isola dove poter crogiolarsi al sole e magari farsi un bel bagno sembra davvero il sogno ideale per un Capodanno davvero perfetto.

Ma quale scegliere? Tra le isole che vi proponiamo, troviamo Madeira, splendida isola del Portogallo che si trova a largo della costa del Marocco. Incastonata nell’Oceano Atlantico, quest’isola è lontana da tutto e sembra davvero la destinazione da sogno dove passare le vacanze invernali.

Capodanno indimenticabile
Tenerife isole Canarie – viaggi.nanopress.it

Qui troverete panorami mozzafiato, una natura incredibile, e per la notte di Capodanno fuochi d’artificio e spettacoli di ogni tipo. Considerate poi, che i turisti qui non sono molti, e potrete quindi godere di questo paradiso appieno, senza perdervi nulla.

Un’altra buona notizia poi, è che qui i prezzi sono davvero bassi, e inoltre dicembre è un periodo di bassa stagione, quindi potrete passare un Capodanno perfetto senza spendere cifre esorbitanti.

Se state cercando poi un’altra proposta non troppo lontana da casa, sono perfette per voi anche le isole Canarie, anche queste vicine alle coste dell’Africa nell’oceano Atlantico. Anche queste poi, come Madeira, sono abbastanza economiche, equi potrete trovare temperature perfette e un mare mozzafiato.

Oltre a queste isole poi, potreste prendere in considerazione anche Malta, vicina all’Italia, o la greca Cipro, entrambe bellissime e perfette per passare un Capodanno all’insegna anche del divertimento.

Altre isole nel resto del mondo

Sempre rimanendo in tema di isole, per chi poi volesse allontanarsi da casa, le proposte per passare un Capodanno indimenticabile non mancano.

Ad esempio, potrete scegliere di passare l’ultimo giorno dell’anno a Cuba, dove si festeggia anche il Giorno della Liberazione Nazionale, e dove troverete un’atmosfera caraibica ad accogliervi. Immancabili poi da nominare le isole Maldive, ma anche Zanzibar e le Mauritius, dove vi sembrerà di essere davvero in paradiso, con le temperature calde e le spiagge paradisiache.

Capodanno indimenticabile
Capo Verde – viaggi.nanopress.it

Imperdibile poi anche l’isola di Madagascar, ideale se cercate una vacanza più all’insegna dell’avventura e del contatto con la natura, ma anche l’isola di Capo Verde, con la sua musica e la sua allegria.

Insomma, se avete deciso che per quest’anno vorrete passare un Capodanno al caldo, le proposte non mancano davvero, adatte un po’ per tutti i gusti.

Impostazioni privacy