Le costruzioni più bizzarre del mondo

da , il

    Di cose strane per il mondo se ne vedono tante. Soprattutto se di mezzo c’è l’uomo. E così può capitare che passeggiando per strada tu ti imbatta in costruzioni alquanto bizzarre.

    La fantasia è una caratteristica che sicuramente non perderemo mai. Ogni giorno sentiamo parlare di qualcosa di unico e particolare, ma con sicuramente un elemento comune: la stranezza, la bizzarria.

    Si comincia con gli edifici più inclinati del mondo e si prosegue poi con i monumenti riprodotti con gli stuzzicadenti. Oggi scopriamo invece gli edifici dalle forme bizzarre.

    Ebbene sì. Ce ne sono di tutte le dimensioni: piccole, giganti, lunghe.

    Se avete intenzione di ristrutturare casa o di dare un tocco di originalità non perdete le novità che arrivano dall’estero…

    Una casa a forma di stivale. Pensate sia una mia fantasia? Provate ad andare in Sud Africa e guardate con i vostri occhi!

    E poi tante e tante altre. Ancora qualche esempio? Che ne dite della casa a forma di pianoforte e chitarra? Oppure quella che riproduce un cestino da picnic. Sicuramente è l’America a detenere il titolo di reginetta delle stramberie, ma anche la vecchia Europa si sta dando da fare per ridurre il gap.

    Magari tra poco scopriremo una casa a forma di marziano, tanto quella simile ad un ufo esiste già!