Le costruzioni più bizzarre del mondo

[galleria id=”4765″]

Di cose strane per il mondo se ne vedono tante. Soprattutto se di mezzo c’è l’uomo. E così può capitare che passeggiando per strada tu ti imbatta in costruzioni alquanto bizzarre.

La fantasia è una caratteristica che sicuramente non perderemo mai. Ogni giorno sentiamo parlare di qualcosa di unico e particolare, ma con sicuramente un elemento comune: la stranezza, la bizzarria.
Si comincia con gli edifici più inclinati del mondo e si prosegue poi con i monumenti riprodotti con gli stuzzicadenti. Oggi scopriamo invece gli edifici dalle forme bizzarre.
Ebbene sì. Ce ne sono di tutte le dimensioni: piccole, giganti, lunghe.
Se avete intenzione di ristrutturare casa o di dare un tocco di originalità non perdete le novità che arrivano dall’estero…
Una casa a forma di stivale. Pensate sia una mia fantasia? Provate ad andare in Sud Africa e guardate con i vostri occhi!
E poi tante e tante altre. Ancora qualche esempio? Che ne dite della casa a forma di pianoforte e chitarra? Oppure quella che riproduce un cestino da picnic. Sicuramente è l’America a detenere il titolo di reginetta delle stramberie, ma anche la vecchia Europa si sta dando da fare per ridurre il gap.
Magari tra poco scopriremo una casa a forma di marziano, tanto quella simile ad un ufo esiste già!

2 commenti su “Le costruzioni più bizzarre del mondo”

  1. oh mio dio!!! ahahha stupenda la casa a forma di cane! anche se a dir la verità in un posto così non ci abiterei mai..però…XD sono davvero troppo bizzarre!!!

  2. ahh che belle!! certo che se ne vedono di ocse trane in giro per il mondo!!
    Io ci abiterei volentieri in una casa così! sarebbe divertentissimo anche se poi tutti te la vogliono fotografare!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy