Lavoro a Disneyland Paris per il 2012: casting aperto per 4000 persone

da , il

    Lavoro a Disneyland Paris per il 2012: casting aperto per 4000 persone

    Se sognate di trovare lavoro a Disneyland Paris nel 2012, il casting si è appena aperto e potrebbe essere arrivata la vostra occasione: si cercano almeno 4000 persone, da assegnare a diversi ruoli fondamentali per la vita del parco.

    tenete presente che Disneyland Paris è uno dei parchi del divertimento più grandi e conosciuti del mondo (di sicuro è il principale in Europa), quindi un’esperienza qui, indipendentemente da quel che farete, è di sicuro formativa e vi darà l’occasione di mettervi alla prova con le lingue straniere, aggiungere al curriculum un nome importante e conoscere tantissima gente. Senza dimenticare la vicinanza del parco a Parigi, una delle capitali più belle d’Europa.

    Le figure ricercate andranno a lavorare nei settori vendita, ospitalità, servizi resort e food&beverages: i requisiti necessari per partecipare al recruitment sono maggiore età, cittadinanza europea e conoscenza di inglese e francese.

    L’occasione è ghiotta, perchè in palio ci sono contratti a tempo determinato ma anche a tempo indeterminato, sia nei parchi che negli hotel di Disneyland Paris. lo stipendio mensile è di 1.407 euro lordi per 35 ore di lavoro settimanale. nel caso in cui non abbiate appoggi a Parigi e aveste bisogno anche di un alloggio, ci pensa Disneyland Paris a fornirvelo, per una somma di 290 euro al mese. Ecco le prossime date del casting in Italia:

    • 15-18 novembre a Roma
    • 6-7 dicembre a Palermo
    • 17-20 gennaio 2012 a Roma

    Per partecipare alle selezioni, basta andare nell’apposita sezione recruiting del sito di Disneyland Paris, oppure mandare il proprio cv nella pagina facebook del casting Disney.