La tua meta preferita? Rispondi e vinci un viaggio con Lonely Planet

Angkor
Angkor

La famosa casa editrice Lonely Planet, specializzata nella pubblicazione di guide turistiche ha bandito un importante sondaggio-concorso dal nome Lonely Planet Awards 2010. Il premio finale? Un viaggio ad Angkor!

Collegandoti direttamente al sito sarà possibile rispondere a 10 semplici domande attraverso le quali si scoprirà quali sono i luoghi preferiti dai turisti viaggiatori, nonché le attività più amate da svolgere in vacanza, i locali da frequentare. Tutto ciò servirà a stilare il profilo del perfetto viaggiatore.
Il concorso è aperto fino al 10 maggio 2010 e le domande preparate dal tour operator Explore sono semplici e veloci. I dati saranno pubblicati ad agosto. Non solo, chi deciderà di dedicare pochissimi minuti al sondaggio avrà la possibilità di essere sorteggiato e vincere un meraviglioso viaggio tra la Cambogia e la Thailandia, alla scoperta della città perduta di Angkor.
Le domande nello specifico riguardano, ovviamente il ‘viaggio ideale’, ovvero sarà chiesto ai partecipanti al sondaggio-concorso quali siano le loro mete preferite, tra le preferenze, qualche esempio: una crociera sul rio delle Amazzoni, un viaggio nel Glacier Express da Zermatt a St. Moritz in Svizzera, o ancora in treno, attraverso la Transiberiana, da Londra a Pechino, o magari percorrere in camion, via terra il tragitto che va dal Cairo a Città del Capo. Altri quesiti del sondaggio riguardano il drink preferito: guinness o tequila? vino o caffé espresso? Altri ancora gli animali che si vorrebbero incontrare in un ipotetico viaggio: gorilla, tigri, koala. Infine è richiesto ai turisti l’evento internazionale al quale sarebbe invogliato a partecipare: il carnevale di Venezia o il capodanno a Times Square?
Non vi resta che votare, il sondaggio dura 5 minuti. E magari, chissà, potreste vincere un bellissimo viaggio ad Angkor.

Impostazioni privacy