In suite d’hotel con Barbie: succede a Cortina d’Ampezzo

[galleria id=”5057″]

Le vostre bambine adorano Barbie e sognano una suite da principessa? Recandosi a Cortina e alloggiando al Grand Hotel Savoia è possibile accontentarle. Da dicembre, infatti, il prestigioso albergo a 5 stelle ne aprirà, poco prima delle vacanze di Natale, una dedicata alla bambola più famosa del mondo. Dopo la Suite di Topolino a Disneyland, anche Barbie trova il suo spazio nella camera di prestigiosi hotel.
Un’occasione assolutamente unica in Italia!

L’iniziativa, che ha già riscosso successo al Plaza Athénée a Parigi, all’hotel Husa Princesa a Barcellona e al Palm Resorts a Las Vegas, arriva finalmente anche in Italia e più precisamente sulle Dolomiti, grazie ad una collaborazione fra il Grand Hotel Savoia e la famosa casa produttrice di giocattoli Mattel.
Dopo la riapertura lo scorso dicembre, in seguito al rinnovamento completo degli ambienti, lo storico albergo, attivo già agli inizi del ‘900, rappresenta ormai da un secolo un importante punto di riferimento per il turismo delle Dolomiti. Così, durante la stagione sciistica 2010-2011 e più precisamente da dicembre ad aprile, anche le piccole sciatrici avranno modo di realizzare i loro sogni, mentre i genitori potranno approfittare delle interessanti offerte del Dolomiti Superski 2011.

Non sarà forse la suite più costosa al mondo, ma si presenta come un ambiente spazioso e confortevole in cui senza dubbio Barbie non esiterebbe a soggiornare: è stata infatti arredata proprio da uno dei suoi interior designer ufficiali ed è completa di scrivania, divano, guardaroba, specchi e perfino di una libreria. Le giovani fans della bambola più fashion del mondo potranno quindi non solo dormire e riposarsi dopo un’intensa giornata in montagna, ma potranno anche divertirsi con i giochi griffati, accessori e gioielli che l’albergo mette loro a disposizione.

Per passare una vacanza invernale da sogno nella Suite di Barbie, bisogna però affrettasi a prenotarla! Il Grand Hotel Savoia di Cortina vi riserverà senza dubbio la migliore delle accoglienze.

Impostazioni privacy