Il biglietto Heathrow-Londra in treno si acquista direttamente sull’iPhone

da , il

    Il biglietto Heathrow-Londra in treno si acquista direttamente sull’iPhone

    Il biglietto Heathrow-Londra a bordo dell’Heathrow Express lo si fa direttamente sull’iPhone grazie alla speciale applicazione che vi permetterà di prenotare il vostro posto sul treno che effettua il collegamento tra l’aeroporto e la capitale inglese. La richiesta è pervenuta dalla società che, notando la freneticità con cui la gente che visita Londra si sposta e l’effettiva mancanza di tempo, ha pensato di facilitare la vita prenotando il biglietto in anticipo sfruttando la tecnologia.

    Usare l’iPhone è di sicuro il modo più veloce per prenotare un viaggio a bordo dell’Heathrow Express, il servizio ferroviario che collega l’aeroporto londinese con la City. L’applicazione è gratuita e permette di risparmiare molto tempo. Capita infatti di essere in ritardo e di dover prendere al volo il treno. Che fare se non si è riusciti ad acquistare il biglietto? Per far fronte a questo problema la società Heathrow Express ha messo a punto un’applicazione che consente di effettuare l’operazione di prenotazione e pagamento del biglietto in soli 30 secondi, usando semplicemente l’iPhone.

    Riceverete il vostro biglietto con il codice a barre e il numero di riferimento direttamente sull’app del vostro telefono.

    Biglietto elettronico Heathrow Express

    A quel punto tutto ciò che dovete fare quando sarete sul treno è selezionare il biglietto acquistato e mostrarlo al controllore che lo scannerizzerà. Tutto davvero semplice ed immediato.

    Si potrà avere un account personale nell’app, che fornirà la possibilità di conservare i dettagli e il metodo di pagamento preferito, cosicché nelle prenotazioni successive i dati siano già salvati. Inoltre nella libreria verranno registrati tutti i biglietti acquistati. Le informazioni personali e i dettagli delle carte di credito sono protetti, dato che il codice di sicurezza non viene salvato e dovrete inserirlo di volta in volta. Quasi tutte le principali carte di credito vengono accettate per il pagamento.

    Una nota positiva è il servizio di aggiornamento istantaneo che vi terrà informati in qualunque momento.

    Acquistare un biglietto dell’Heathrow Express non è mai stato così facile e veloce. I biglietti elettronici devono essere comprati minimo 15 minuti prima della partenza del treno, altrimenti non sono validi.

    Per scaricare questa utilissima applicazione gratuita, basta andare sul sito dell’Apple Store.