Hotel a Malpensa: inaugurato lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel

Sheraton Milan Malpensa Hotel
Sheraton Milan Malpensa Hotel

Per chi è in cerca di un hotel a Malpensa, aeroporto internazionale di Milano stranamente in provincia di Varese, può contare sul nuovo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel: fresco fresco di inaugurazione, si trova proprio di fronte allo scalo varesino, quindi più comodo di così si muore. Da lì basta prendere la navetta Malpensa per raggiungere il centro di Milano e spostarsi a proprio piacimento per turismo o lavoro.

Provate a pensarci: avere un hotel di fianco all’aeroporto e raggiungibile a piedi dalla zona arrivi, talvolta può risultare di estrema comodità. Soprattutto quando si viaggia per affari e occorre minimizzare i tempi di spostamento: oppure quando si deve fare un volo intercontinentale e la coincidenza parte il mattino successivo all’alba.

L’importanza strategica del nuovo Sheraton Hotel, quindi, è indiscussa: anche perchè, come ha sottolineato il sindaco Letizia Moratti durante la cerimonia di inaugurazione, Milano è la prima città per turismo congressuale in Europa! Non solo: dopo Parigi e Roma, Milano è la terza città europea più visitata dai turisti.

L’albergo è di nuova concezione: ha un accesso diretto al Terminal 1 di Malpensa, che consente di non uscire mai all’aperto e offre una vista panoramica direttamente sulle Alpi e sul Monte Rosa in particolare. L’ambiente è lussuoso e accogliente, vicino ai parcheggi di Malpensa e quindi comodo anche per chi deve spostarsi in macchina.

Potete scegliere tra le 433 camere e suites, tutte completamente insonorizzate e fare uno spuntino nel lounge bar aperto 24 ore su 24: ovviamente, per cene e pranzi di altro livello, all’interno dell’hotel troverete anche un ristorante con menù a buffet o a la carte.

Se poi avete del tempo libero a disposizione, l’hotel sorge vicino a Volandia, il Museo del Volo che racconta la storia dell’aeronautica mondiale, inaugurato lo scorso maggio a cinque minuti a piedi dal Terminal 1.

Impostazioni privacy