Novità da Hollywood: sul Walk of Fame, a partire dal prossimo anno, ci sarà anche Penelope Cruz. Secondo quanto annunciato dalla Camera di Commercio di Hollywood, saranno 30 in tutto le nuove star selezionate per immortalare il loro nome sul famoso marciapiede dell’Hollywood Boulevard.
Il Walk of Fame di Hollywood è ormai un simbolo universalmente riconosciuto. Ogni artista ambisce a diventare una delle star del marciapiede dell’Hollywood Boulevard. Tante stelline rosa per tanti attori, cantanti e personaggi famosi che si sono distinti sulla scena internazionale.
Dall’anno prossimo, insieme a Penelope Cruz, compariranno anche le stelline con le firme del gruppo messicano Los Tigres del Norte, della presentatrice televisiva statunitense Oprah Winfrey, del cantante del gruppo Black Eyed Peas, Will.i.Am, e dei pupazzi ‘Muppets’.
Tra le stelle del cinema, sono stati selezionati gli attori: Ed Harris, Gwyneth Paltrow, Sissy Spacek, Donald Sutherland, Bruce Dern, Laura Dern, Diane Ladd y Reese Witherspoon.
Tra i registi, invece, figurano: Ridley Scott e Kenny Ortega.
Dal mondo della televisione sono stati scelti l’attrice protagonista di ’30 Rock’, Tina Fey, Neil Patrick Harris, Ed O’Neill e Danny DeVito.
Dal mondo della musica entreranno anche Melissa Etheridge e Rascal Flatts.
La Camera di Commercio di Hollywood non ha ancora comunicato la data in cui tutti questi artisti riceveranno la loro stella nel Walk of Fame di Hollywood.
Restiamo dunque in trepidante attesa!