I peggiori viaggi delle star di Hollywood

problemi in viaggio
problemi in viaggio

Il tappeto volante, al di fuori de Le Mille e Una Notte, è ben lungi dall’essere disponibile. Persino per i vip del dorato mondo hollywoodiano ogni tanto viaggiare presenta piccoli (o grandi) inconvenienti. Vediamone alcuni e ripensateci quando in un prossimo viaggio vi potreste trovare a urlare ‘Se io fossi…’

A chi non è mai capitato un inconveniente in viaggio? Con la giugulare palpitante e gli occhi iniettati di sangue, avreste voluto poter vantare nobili natali, parentele altolocate, o personalità di successo per poter risolvere in una sola parola la faccenda, magari tagliando anche qualche testa, tra cui quella dell’impiegato inconcludente che ha ostacolato il vostro buon umore giornaliero.

Bene, sappiate che anche per le celebrities dell’universo di Hollywood è un mondo difficile e i problemi in viaggio talvolta si verificano.

Formiche nella camera d’albergo di Hillary Duff a Erie, in Pennsylvania, mentre a Rupert Grint, in vacanza in Italia, è capitato di alloggiare in una villa tra mobili antichi e opere d’arte. Ha spiegato: ‘C’era una lunga lista di regole da seguire, sembrava si stare in un museo’: l’attore se l’è data a gambe ed è scappato in Svizzera.

All’età di sedici anni all’attrice Kelly Brook è capitato di perdersi a Venezia, mentre Joss Stone ha diviso il letto a una piazza con la mamma a Miami.

Tom Hanks ha raccontato a David Letterman che si era ritrovato in un deserto degli Stati Uniti alla guida del camper: senza benzina. Così ha dovuto chiamare il soccorso stradale e chissà che faccia avranno fatto i meccanici. Avranno riso al telefono sentendo il nome dall’altro capo della linea?

Invece Giorgio Armani ha detto che il suo primo viaggio ai Caraibi, molti anni fa, è stato abbastanza traumatico perché… aveva terminato i soldi in tasca!

Per non parlare dello chef Gordon Ramsay, il quale ha rivelato che per un viaggio a Malaga, in Spagna, aveva scelto un hotel con un ristorante rinomato, ma all’arrivo ha trovato l’amara sorpresa del locale chiuso, acqua fredda e un’immensa chiazza di petrolio sul mare. Per non parlare della paella surgelata del (rinomato?) ristorante.

Anche la cantante Anastacia ha avuto problemi con il cibo in vacanza e dopo aver mangiato in un ristorante di Los Angeles ha accusato un forte mal di stomaco: intossicazione alimentare e cure mediche per la cantante pop.

Se la star di Dinasty Joan Collins ha dovuto spendere una fortuna (che compito ingrato, eh?) per ricomprare i vestiti nell’attesa della valigia smarrita in un volo su Acapulco, le ex Spice Girl Mel B e Emma Bunton se la sono date a gambe dopo aver prenotato una casa in Spagna, rivelatasi all’arrivo una vera topaia. E così la coppia di amcihe, una volta visto l’ambiente, ha direttamente preso un aereo per tornare nella piovosa Inghilterra.

Nell’interrogativo se le star non avessero potuto molto più semplicemente catapultarsi in un altro albergo, una certezza: un po’ di elasticità nella vita (e nei viaggi) non guasta.. anche per le celebrities.

Impostazioni privacy