Hard Rock Cafè di Firenze: inaugurazione con i Simple Minds il 4 luglio 2011

Hard Rock Cafè Firenze inaugurazione con Simple Minds
Hard Rock Cafè Firenze inaugurazione con Simple Minds

L’Hardo Rock Cafè arriva nella culla del Rinascimento e inaugura con un concerto dei Simple Minds lunedì 4 luglio 2011 alle ore 19. L’evento si svolgerà nella centralissima piazza della Repubblica, dove si affaccia il nuovo punto di ritrovo per chi ama il rock.
Sorto al posto del cinema Gambrinus, l’Hard Rock Cafè di Firenze è il terzo in Italia dopo Roma e Venezia ed è già accessibile al pubblico da alcune settimane. L’inaugurazione ufficiale avverrà però lunedì 4 e gli ospiti saranno, oltre ai Simple Minds, anche James Walsh e la band toscana dei Marla Singer.
Certamente un evento da non perdere, proprio a pochi passi dai più famosi siti culturali e artistici della città: perché, ad esempio, non approfittarne per una visita alla mostra del Vasari agli Uffizi?

Appuntamento lunedì 4 luglio alle 19 in piazza della Repubblica per l’inaugurazione del nuovissimo Hard Rock Cafè di Firenze: ad attendere coloro che parteciperanno all’evento ci saranno gli scozzesi Simple Minds, che si esibiranno in un concerto gratuito nell’adiacente piazza.

Saranno presenti anche i toscani Marla Singer, che rappresenteranno il rock locale durante questa serata, che segna l’apertura del tanto atteso Hard Rock Cafè tutto fiorentino, nuova attrazione per i turisti e per i cittadini.

L‘Hard Rock Cafè di Firenze si trova in via Brunelleschi 1 ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione di Santa Maria Novella.

1 commento su “Hard Rock Cafè di Firenze: inaugurazione con i Simple Minds il 4 luglio 2011”

  1. fa schifo l’organizzazione .

    dopo essere stati invitati hanno preteso la conferma del nominativo

    siamo venuti via e non ci metteremo più piede

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy