Go Wine a Milano: degustazioni di vini naturali al Westin Palace hotel

Go Wine Milano Westin Palace
Go Wine Milano Westin Palace

Go Wine a Milano organizza per domani, 24 novembre 2011, una degustazione di vini naturali: se vi piace degustare, annusare, sorseggiare, scoprire nuove etichette, scambiare pareri e chiacchiere con i produttori, l’appuntamento è al Westin Palace Hotel di Milano (Piazza della Repubblica 20, MM linea 3, fermata Repubblica). In sala ci saranno etichette provenienti da diverse regioni italiane: ospite d’onore è l’associazione Origini, che raggruppa aziende vinicole provenienti da Molise, Abruzzo e Marche che si ispirano ai principi dell’agricoltura civica, ovvero solidarietà, ecologia, etica, responsabilità e reciprocità.
La degustazione di vini naturali di Go Wine è aperta al pubblico dalle h 18.30 alle 22: il modo migliore per terminare la giornata, magari dopo aver visitato la mostra Pixar al Pac, lontano dal Westin Palace il tempo di una passeggiata a piedi nel parco.

Il costo della degustazione è di 15 euro: i soci Go Wine pagano 10, i soci Onav, Fisar e Ais 12 euro. Le aziende presenti al banco d’assaggio della selezione vini naturali sono le seguenti:
 

  • Cascina Val del Prete – Priocca (Cn)
  • Cefalicchio – Canosa di Puglia (Bt)
  • Fattoria La Maliosa – Manciano (Gr)
  • La Porta di Vertine – Gaiole in Chianti (Si)
  • Le Barbaterre – Quattro Castella (Re)
  • Podere Salicutti – Montalcino (Si)
  • Tenuta Grillo – Gamalero Monferrato (Al)

Sul sito di Go Wine trovate anche l’elenco delle aziende partecipanti con l’associazione Origini. Vi raccomando di assaggiare i vini (non è obbligatorio vuotare i bicchieri), smangiucchiare grissini o crackers e per riprendersi, niente di meglio che una cena in uno dei ristoranti economici di Milano!

1 commento su “Go Wine a Milano: degustazioni di vini naturali al Westin Palace hotel”

  1. Grazie della segnalazione, sono andato ieri sera: ottima iniziativa, ben organizzata. 15 euro non sono pochi, ma alla fin fine è come uscire per un aperitivo, con la differenza che si beve molto meglio!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy