Gift box per regalare voli andata e ritorno in Europa

Gift Box per regalare voli in Europa
Gift Box per regalare voli in Europa

Una gift box per regalare voli andata e ritorno in tutta Europa: è la nuova frontiera delle scatole regalo che stanno facendo impazzire migliaia di persone, soprattutto in vista del Natale, quando le idee per i regali si sprecano e la personalizzazione è la parola d’ordine in momenti di crisi. Dopo la nascita di un sito che recensisce i cofanetti regalo, ormai la moda si è imposta e le gift box spaziano dai week end in campagna alle degustazioni agli sport estremi, fino all’ultima novità, ovvero quella dei semplici voli aerei.

Non è un’idea meravigliosa quella di avere a disposizione un biglietto aereo andata e ritorno da giocarsi verso dove si preferisce, nel periodo che va meglio per noi? Secondo me sì, visto che si tratta di un regalo da personalizzare sulla base di gusti ed esigenze di ciascuno, senza dover per forza sottostare a orari e date imposti da altri.

E’ questo il segreto del successo delle tante gift box presenti sul mercato: è il destinatario a scegliere quando, dove e come, a seconda che preferisca un week end nelle città più romantiche d’Europa, una giornata alle terme dedicata alla cura del corpo oppure un volo in deltaplano o una discesa di rafting in Trentino.

Ce n’è per tutti i gusti, ma il portale Volagratis ha aggiunto quello che ancora mancava: cioè la possibilità di regalare un biglietto aereo di andata e ritorno, tasse incluse, per diverse destinazioni europee. I nuovi cofanetti si chiamano Fly Box e contengono 34 città del Vecchio Continente tra cui scegliere: ogni gift box contiene inoltre una guida con la top 10 dei luoghi da visitare per ogni località e le informazioni utili per preparare il viaggio, come hotel, ristoranti, negozi e locali.

Chi riceve la Fly Box in regalo può scegliere la destinazione e le date che preferisce e può effettuare la prenotazione direttamente via web, senza dover estrarre la carta di credito. I nuovi cofanetti saranno disponibili inizialmente presso tutti i punti vendita UniEuro al costo di 89 euro.

Cosa aspettate? La scelta spazia tra Parigi, Budapest, Berlino, Londra, Copenaghen, Madrid. Per avere tutte le informazioni necessarie su destinazioni, modalità di prenotazione e voli disponibili, potete consultare il sito di Fly Box.

Impostazioni privacy