Quale gift box scegliere? Recensioni dei cofanetti regalo

week_end_charme_big
week_end_charme_big

Sono sempre più di moda, coprono ormai un ampio ventaglio di possibilità, mete e destinazioni e sono acquistabili pressochè ovunque: sono le gift box, ovvero i cofanetti regalo che permettono, a chi li riceve, di passare un week end a scelta tra diverse strutture, fare sport, godersi una cena in un ristorante o una passeggiata tra i vigneti: insomma, i cataloghi contengono di tutto e di più.

Il problema però si pone quando bisogna decidere quale gift box acquistare: meglio una degustazione enogastronomica, un week end in un centro benessere, una lezione di parapendio oppure un soggiorno in agriturismo? E soprattutto, come orientarsi tra prezzi e marche diverse? Sarà meglio SmartBox oppure i Boscolo Gift per San Valentino?
Da oggi il problema è risolto, grazie al nuovo sito Regaloweekend.it, un vero e proprio motore di ricerca dedicato al mondo dei cofanetti regalo. L’idea, partita da un’iniziativa di HBEcompany, è quella di fornire un sito di comparazione e recensione dell’offerta italiana di gift box. Sul portale troverete ad oggi le recensioni di ben 138 week end regalo, commercializzati con il modello cofanetto o coupon da 15 aziende diverse: BestWestern, Gocard, Golden Moments, MyDays, Emozione3, RegalOne, Elation, RegalBox, Eatinerari, WonderBox, SmartBox, WeBox di Alpitour, Boscolo Gift e i Boscolo Hotels.
L’home page del sito è strutturata in modo da essere immediatamente comprensibile
e di facile accesso: oltre all’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati su offerte e novità, nella colonna di destra troverete in evidenza le ultime gift box immesse sul mercato, i prodotti meglio recensiti, quelli in promozione e la rassegna stampa. Grazie a Regaloweekend potrete sbizzarrirvi con la ricerca libera, oppure ricorrere ai filtri per prezzo, durata, numero di partecipanti e tipologia della proposta: in questo modo sarà più facile capire immediatamente qual è la gift box che fa per voi e, soprattutto, qual è il regalo più adatto per la persona destinataria del pacchetto.

1 commento su “Quale gift box scegliere? Recensioni dei cofanetti regalo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy