Boscolo gift: il pacchetto di viaggio per un romantico San Valentino

Collezione Boscolo Gift 2010
Collezione Boscolo Gift 2010

San Valentino, l’appuntamento più romantico di tutto l’anno si avvicina. Se i soliti regali vi hanno stancato, perchè non pensare al bisogno fondamentale che più vi sta a cuore? Il relax.

Davvero infinita è la gamma di idee regalo per San Valentino, ma oggi potete scegliere una proposta davvero originale: il Boscolo Gift Mon Amour.

Il più romantico tra i weekend d’amore, da trascorrere con la persona amata in una splendida location. Boscolo organizza uno speciale pacchetto, che vi permetterà di rilassarvi completamente, lasciando che tutti si prendano cura di voi nel piacere di un tempo che scorre lieto e leggero come il profumo della primavera in arrivo.

Un giro in gondola o i bellissimi scorci della città intravisti da una carrozza che vi trasporterà in un mondo da favola. Galleggiare nell’acqua tiepida di una Jacuzzi, mentre vi attende una cena a lume di candela, che vi guiderà alla ricerca del piacere tra mille profumi e sapori.

Troverete un ventaglio incredibile di cofanetti Boscolo Gift Collezione 2010 per San Valentino: dal romantico Mon Amour, il Bon Appetit per i più golosi, Urban Life per chi ama seguire la moda e le tendenze metropolitane. Per chi si vuole prendere una pausa per concentrarsi sulla cura di salute e benessere il lussuoso pacchetto Armonia, mentre un piacere eco-chic in Verdi Evasioni.
Inoltre Boscolo vi offre l’originale Percorsi e Dintorni, Istanti d’Arte per chi vuole tuffarsi in un’overdose di arte e cultura: con diventa speciale grazie ad un regalo personalizzato che arriva dritto al cuore.

Ogni cofanetto racchiude l’emozione di un piccolo viaggio a due e chi riceve il Boscolo Gift non dovrà far altro che scegliere la destinazione preferita e confermare la meta prescelta tramite il call center attivo 24 ore su 24 o il sito web.
Per tutte le informazioni consultate il sito ufficiale, non avete già voglia di staccare la spina per una dolcissima pausa a due?

Impostazioni privacy