Fuga romantica? Ecco i posti migliori

[galleria id=”4767″]

Stanno arrivando le meritate vacanze estive e se siete in coppia quale modo migliore per organizzare una fuga romantica! Le destinazioni sono molte dipende tutto da ciò che preferite fare: viaggio culturale oppure sdraiati al sole davanti ad una spiaggia paradisiaca, se invece siete più pretenziosi potreste affittare un’isola privata per evitare sguardi indiscreti…Ecco alcuni luoghi per programmare la vostra fuga romantica.

Durante l’anno fra lavoro, casa, figli è molto difficile ritagliarsi qualche momento esclusivo con la vostra dolce metà.

Ma le vacanze estive sono alle porte e forse è proprio il momento giusto per cimentarvi nell’organizzazione di una bella fuga romantica e magari fare una sorpresa ai vostri compagni.

Un viaggio in Grecia per esempio, visitando le città storiche di questo magico paese oppure, se preferite crogiolarvi al sole e fare il bagno in acque cristalline mantenendo un po’ d’intimità, fate un tour delle bellissime isole Ioniche.

Se invece la vita mondana non deve mancare durante la vostra vacanza romantica senza rinunciare al mare cristallino, la meta perfetta è Formentera. Un’isola da sogno dove l’eleganza, la vita notturna ma anche spiagge meravigliose non mancano all’appello.

Non è ancora abbastanza?

Per voi una fuga d’amore significa poter fare una cenetta romantica sulla spiaggia assaporando champagne e rubando qualche bacio sotto le stelle, ma senza che nessuno possa vedervi… La soluzione c’è!

Chiaramente starete pensando al costo esorbitante che potrebbe avere un’isola deserta tutta per voi, ma non è così. Il low cost è arrivato anche su questo tipo di vacanza, per esempio l’Isola di Palagruza, in Croazia, la si può affittare con circa 230 € a persona per un week end. Si può fare!

Ora siete pronti per organizzare la vostra vacanza romantica!

Impostazioni privacy