Foto delle spiagge più belle del Pianeta

[galleria id=”4567″]

Dopo le foto delle spiagge più belle d’Europa, selezionate dal Times, arriva la classifica delle spiagge più suggestive dell’intero Pianeta. Questa volta ci pensa il sito internet creativefan.com. Le riportiamo a confronto, in una fotogallery davvero suggestiva. Al primo posto la Bohol Beach, sull’isola di Panglao, nelle Filippine. In pole position anche alcune spiagge italiane.

L’estate si avvicina e, come sempre, il mare attira la maggior parte dei turisti. Spiagge incontaminate, acque cristalline, sabbia bianca e sole tutto il giorno. E’ questo ciò che gli amanti della bella stagione ricercano per le proprie vacanze. E ce n’è per tutti i gusti.
Dopo la Bohol Beach, nelle Filippine, c’è proprio una località italiana e precisamente Tropea, in Calabria.
Paesaggi molto più selvaggi ma non meno suggestivi per la spiaggia di Mawgan Porth, in Cornovaglia. Un angolo di Gran Bretagna che attira sempre più turisti ogni anno.
Al quarto posto nella classifica delle spiagge più belle del mondo c’è la Khezr Beach, sull’isola di Hormoz, in Iran e subito dopo la famosissima e super glamour Long Beach, in California.
Segue la Patong Beach di Phuket, in Thailandia, un vero e proprio paradiso terreste, molto gettonato soprattutto come meta delle coppiette in luna di miele.
Benacre Beach, in Gran Bretagna si è posizionata al settimo posto seguita dalla Kovalam Beach, a Kerala, in India e dalla Llanddona Beach, nel Galles.
Dunque, dalle spiagge di sabbia fine alle selvagge coste dell’oceano atlantico, i paesaggi delle foto riportate sono molto eterogenei.
La classifica si conclude con Port Stephens, in Australia, immancabile sogno di migliaia di amanti della natura incontaminata.

1 commento su “Foto delle spiagge più belle del Pianeta”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy