Era una catapecchia e ora sembra un hotel a 5 stelle: posto rivoluzionato

La differenza si vede per davvero. Andare qui è un’esperienza davvero unica, prima era una catapecchia e ora sembra un hotel a 5 stelle.

Era una catapecchia
Era una catapecchia – viaggi.nanopress.it

Spesso i viaggi più belli sono quelli dove si provano esperienze uniche. Risultano indimenticabili e straordinari perché fanno riscoprire dei sensi e delle emozioni che magari erano nascoste dentro di noi e non uscivano fuori da un po’. I viaggi fatti di avventure, esplorazioni, tour sono i migliori.

La maggior parte delle volte però un viaggio è indimenticabile anche in base all’alloggio dove scegliamo di stare. Infatti è questo che sarà la base del viaggio e spesso è proprio grazie ai proprietari dell’alloggio che si scoprono attività unica e irripetibili che magari non si sarebbero scoperte.

Amburgo meta per hotel
Amburgo – viaggi.nanopress.it

Negli ultimi anni le strutture dove dormire quando si è in viaggio sono diventate tantissime e queste si sono adattate a quelle che sono le esigenze dei viaggiatori che richiedono la maggior parte delle volte delle piccole casette oppure al contrario hotel con molte esperienze da poter fare.

Ecco il luogo dove devi soggiornare: è cambiato tantissimo

Come abbiamo detto il luogo dove soggiornare ad oggi è molto importante e sono molte le persone che hanno trasformate le loro proprietà per sorprendere i viaggiatori che arrivano da tutto il mondo. È il caso di un piccolo carro da pastore ad Amburgo che è stato completamente trasformato come riporta SiViaggi.

Si tratta come abbiamo detto di un carro da pastore che è stato trasformato in un alloggio bucolico. Quando si arriva qui, a Neu Wulmstorf alle porte di Amburgo, si vive un soggiorno pieno di pace. Si è immersi nella natura e nella bellezza e soprattutto si è lontani dal caos della città e ci si immerge in un bellissimo silenzio.

soggiornare in un carro da pastore completamente ristrutturato
Soggiornare in un carro da pastore completamente ristrutturato – viaggi.nanopress.it

Come abbiamo detto questo posto che si è trasformato da una catapecchia a un hotel a 5 stelle si trova fuori città ed è immerso in splendidi paesaggi. Andare lì è un sogno ad occhi aperti ed è sicuramente una vacanza all’insegna della natura. L’alloggio è prenotatile su Airbnb ed è completamente in legno.

È un vero e proprio carro da pastore che è stato trasformato per accogliere le persone nel loro soggiorno. All’interno infatti troverete una cucina, un bagno, letto a castello. Avrete anche poi uno spazio esterno dove potete stare per rilassarvi. C’è anche un amaca con delle panchine.

vanlife
Vanlife, ispirazione – viaggi.nanopress.it

Questa trasformazione prende sicuramente spunto dai vanlife ovvero le vacanze trascorse a bordo di un camper o di una roulotte, in ogni caso su ruote. Che si tratta di viaggi brevi o lunghi non ci sono differenze perché questi sono progettati per rispondere a qualsiasi esigenza.

Infatti troverete tutto il necessario per trascorrere la vostra vacanza, dal bagno, alla cucina, al letto e uno spazio dove rilassarvi. Ormai il vanlife è diventato un vero e trend e anche se il carro che vi abbiamo mostrato prima non può camminare è comunque molto suggestivo grazie alla posizione in cui si trova, completamente immerso nel verde.

Impostazioni privacy