Dubai Summer Surprise 2010, il festival dello shopping

dubai shopping
dubai shopping

Oggi nella dorata Dubai si inaugura il Dubai Summer Surprise 2010: un rutilante festival dello shopping per tutti gli amanti dell’acquisto e oltre 1000 location dedicate a eventi speciali.

Già si mormora che la patria del tax free stia per chiudere i dorati battenti e se i prezzi più alla portata del turista testimoniano la discesa dell’ex elitaria destinazione degli Emirati Arabi, Dubai continua a rimanere tra i dieci posti più glamour al mondo per lo shopping.

Tanto che è appena stato inaugurato il Dubai Summer Surprise 2010, un festival dello shopping all’interno del quale sarà possibile assistere a tantissimi eventi, anche gratuitamente, in oltre 100 location.

Negozi e gli innumerevoli centri commerciali di Dubai si trasformeranno in un immenso palcoscenico dove verranno organizzati concerti, spettacoli teatrali, passerelle per sfilate di moda, nonché piste da ballo.

Potrete dedicarvi alla degustazione di prelibati prodotti tipici e, ovviamente, lanciarvi nello shopping più sfrenato.

La tredicesima edizione della Dubai Summer Surprise, che proseguirà fino al 7 agosto 2010, era stata ideata per la prima volta nel 1998 e oggi torna, per celebrare il dorato glam degli ormai leggendari grandi magazzini di questa Las Vegas del deserto e abbacinare i visitatori con un ventaglio infinito di shopping tax free.

Impostazioni privacy