Corsica Sardinia Ferries: il cane viaggia con voi

cane vacanza
cane vacanza

Da adesso portare il cane in traghetto non è più un problema: con Corsica Sardinia Ferries potrete portare in vacanza il vostro amico a quattro zampe in tutto relax.

Basta con gabbie e occhioni tristi, d’ora in poi con Corsica Sardinia Ferries il vostro cane potrà passeggiare insieme a voi durante il viaggio: non vi resta che scegliere la spiaggia dove correre in compagnia del vostro amato cane.

La Guida 2010 Amici in Vacanza ci aveva già avvertito sulle strutture ricettive adatte ad ospitare gli amici animali, ma da ora potrete godere di un ulteriore beneficio già in viaggio.

Con Sardinia Ferries l’amico a quattro zampe avrà accesso ad ogni area della nave, senza più dover essere confinato in un canile di bordo. Il cane potrà così viaggiare con il proprio padrone, accompagnandolo in tutte le sale pubbliche, eccetto le aree ristorante.

Vi basterà acquistare il biglietto appropriato, presso le agenzie viaggi, sul sito web oppure direttamente nella biglietteria del porto e munire il vostro cane di guinzaglio e all’occorrenza museruola.

Ricordatevi che su molte navi sono state allestite apposite zone igiene proprio per i bisogni degli animali.

Oltre ai cani, potranno viaggiare con voi anche altri animali domestici se di piccola taglia: potrete tenerli nell’apposita gabbietta e saranno trasportati gratuitamente.

Non dimenticate che per viaggiare su Corsica Sardinia Ferries con il vostro animale, l’amico a quattro zampe dovrà essere provvisto di un Certificato di Vaccinazione e di Buona Salute non superiore a 3 mesi dalla data di rilascio.

Impostazioni privacy