Conosci di chi è questa lussuosa villa italiana? Di un famoso cantante: ecco chi

Una bellissima e lussuosa villa italiana appartiene ad un famosissimo cantante. Ecco di chi si tratta.

lussuosa villa
Lussuosa villa italiana – The Wolf Post

L’Italia è considerato uno dei Paesi più bello del mondo per via della presenza di opere d’arte e di panorami incredibili.

Anche la tradizione gastronomica è una delle migliori e molti personaggi famosi hanno deciso di trasferirsi nel nostro Paese.

La bellissima e lussuosa villa italiana comprata da un famosissimo cantante

Nel corso degli anni, sono tanti i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo che hanno comprato casa in Italia.

Molti di questi hanno comprato ville per passare le vacanze estive mentre altri si sono trasferiti di sana pianta.

Basti pensare all’ex star di Beautiful, l’attore Ronn Moss, che in Puglia ha aperto una masseria e ultimamente ha partecipato al corteo storico di Gravina in Puglia.

Questa regione è anche stata amata da altri personaggi come l’attrice Helen Mirren che possiede una casa nei pressi di Tiggiano, in Salento.

Proprio in Salento, anni fa, Gerard Depardieu, lo si vedeva spesso a Lecce, dove si era trasferito.

Villa di Sting
Villa – viaggi.nanopress.it

L’attore, a seguito del rumore provocato dalla Movida della città ha deciso di andare a vivere altrove.

Star che hanno voluto acquistare casa in Italia ce ne sono a bizzeffe come George Clooney che ha comprato da oltre 20 anni, Villa Oleandra, sul Lago di Como.

In Toscana, invece, nell’area delle colline del Chianti, a sud di Firenze, sopra il borgo di Figline e Incisa Valdarno, sorge una bellissima villa italiana.

Questa prende il nome di Tenuta Il Palagio e dal 1997 è entrata in possesso di un famosissimo cantante e della sua consorte.

La Tenuta Il Palagio e l’ex frontman di una famosissima band che ne è proprietario

Un tempo di proprietà del duca Simone Vincenzo Velluti Zati di San Clemente, la villa cinquecentesca è immersa in 350 ettari e da vita ad un’azienda agricola chiamata Il Palagio.

Grazie alla presenza di vigneti e uliveti qui vengono ricavati olio e vino biologici sulle cui etichette ci sono i nomi che sono ispirati alle canzoni più famose del cantante proprietario della tenuta.

Tutti questi prodotti, come i salumi, i formaggi, il miele, la frutta e la verdura del Palagio sono acquistabili nel negozio agricolo adiacente alla lussuosissima villa.

Il cantante che ha deciso di acquistare questo immobile, assieme a sua moglie, l’attrice e produttrice cinematografica Trudie Styler, e che ha dato vita a questa azienda è l’ex frontman dei Police, ossia Gordon Matthew Thomas Sumner, meglio conosciuto con il nome d’arte di Sting.

La villa italiana di proprietà di un famosissimo cantante
Sting e sua moglie Trudie Styler – viaggi.nanopress.it

Nella tenuta ci sono anche 5 stanze ristrutturate che danno la possibilità a chi volesse di poter trascorrere del tempo in questo bellissimo posto.

Recentemente, in un sito online che si occupa di aste, è stata data la possibilità di acquistare un pernottamento di tre giorni per vivere a stretto contatto con il cantante e sua moglie.

Nell’offerta, era previsto anche un’esperienza con Riccardo Cotarella produttore ed enologo esperto.

Questo pernottamento è stato preso subito d’assalto e inizialmente erano stati offerti 48 mila dollari che sono diventati poi 55 mila fino ad arrivare con i vari rilanci ad essere aggiudicato per 148 mila dollari.

Impostazioni privacy