Capo Verde: le spiagge più belle

da , il

    Le spiagge più belle di Capo Verde. Sono tutte stupende, tutte con delle acque da sogno e sfondi eccezionali. Se avete organizzato una vacanza con le vostre amiche in una delle isole di Capo Verde o volete godervi una meritata vacanza al sole in questo stupendo arcipelago, ecco i posti più affascinanti dove prendere la tintarella.

    Mai come quest’anno la parola Africa è stata così gettonata. I Mondiali di calcio nel continente nero hanno acceso le luci su una terra che d’estate diventa magicamente una delle mete preferite di villeggiatura. E non solo per Vip. A 500 km dalla costa del Senegal vi aspetta il fascino e la bellezza incontaminata di Capo Verde, una meraviglia tutta da scoprire.

    Capo Verde è un arcipelago africano formato da 9 isole di origine vulcanica nell’Oceano Atlantico, con una curiosa disposizione a semicerchio. Una visita in questo paradiso vi farà scoprire sullo stesso territorio spiagge bianchissime, deserti e valli che solo di recente sono riusciti ad attirare l’attenzione delle efficacissime campagne promozionali dei tour operators che hanno incrementato di molto il turismo capoverdiano. Del resto anche il clima fa la sua parte. Pensate ad una bella giornata sdraiati al sole su una spiaggia dell’arcipelago. Non morirete di caldo come a volte capita da noi! Avete già scelto quando andare?