Around the world in 80 days: viaggia per gioco nella community Tuttogratis

Giro del mondo in 80 giorni
Giro del mondo in 80 giorni

Da pochi giorni è uscito il gioco online “Around the world in 80 days”, un viaggio virtuale per la community Tuttogratis, il cui titolo si ispira chiaramente al celebre romanzo di Jules Verne. Seduti comodamente sulla poltrona di casa, dovrete riuscire a compiere il giro del mondo in soli ottanta giorni: una sfida e una scommessa non solo per voi, ma anche per Phileas Fogg, il folle viaggiatore che dovrete aiutare.
Certamente non sarà come fare il giro del mondo a piedi, ma siamo sicuri che la voglia di divertimento e la sete di conoscenza non mancheranno.

C’è chi molla tutto (famiglia, casa, lavoro e amici) e decide di partire all’avventura: non a caso è nato il biglietto per il giro del mondo a 2000 euro. Grazie ai biglietti RTW Round The World potete creare il vostro personale itinerario in giro per il mondo, con la possibilità di atterrare in una città e ripartire da un’altra.
Secondo alcuni, addirittura, basterebbero soltanto 1270 euro per girare il mondo!
Se invece non avete tanta voglia di avventura, preparate le valigie virtuali e aguzzate l’ingegno: il nuovo puzzle game di Tuttogratis vi permetterà di intraprendere un mirabolante viaggio in giro per il mondo, ma senza muovervi da casa.
Non dovrete cercare un volo low cost per la Russia né tantomeno dovrete dormire in una capsula in Giappone per risparmiare.
Ogni giorno però dovrete superare una nuova sfida: dovrete riuscire, infatti, a trovare tutti gli oggetti sparsi per i vari continenti, soltanto in questo modo potrete proseguire il vostro viaggio. Vi saranno richieste doti di abilità e di logica e soltanto i più bravi riusciranno ad arrivare alla fine e aiutare Phileas Fogg a vincere la scommessa.
Questa non è solo una sfida contro il tempo, ma anche una sfida contro tutti gli iscritti della community di Tuttogratis: infatti più punti accumulerete più in alto arriverete in classifica. Chi sarà il più bravo della community di Nanopress nel gioco-rompicapo Giro del mondo in 80 giorni?

1 commento su “Around the world in 80 days: viaggia per gioco nella community Tuttogratis”

  1. giro del mondo in 80 giorni? non mi piacciono i giochi online, ma quello reale lo farei volentieri, anche in più di 80 giorni;)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy