L’archeologo fa una scoperta eccezionale in Egitto, lui stesso non crede ai propri occhi quando capisce che sta per entrare nella storia. Lo studioso, del resto, è impegnato in alcuni scavi da anni ma mai si era imbattuto in una scoperta simile.
L’Egitto è una terra davvero ricca di storia millenaria con un mistero avvolgente. Ancora oggi, infatti, continua a catturare l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Conosciuto principalmente per le sue piramidi maestose e per il leggendario fiume Nilo, l’Egitto offre, però, molto di più agli amanti della storia e dell’archeologia. È un paese intriso di tesori antichi che raccontano storie di civiltà millenarie e di un passato glorioso che ha influenzato il mondo intero.
Quando l’archeologo fa una scoperta eccezionale in Egitto non crede ai propri occhi
Proprio negli ultimi tempi, del resto, stanno venendo alla luce, nonostante i tanti scavi fatti nei secoli e nonostante siano passati migliaia di anni, tantissime scoperte archeologiche straordinarie. E’ davvero incredibile come statue, dipinti, accessori siano arrivati fino a noi da più di 4.000 anni fa quasi intatte.