Appuntamenti a Tavola: chef internazionali al Salone del Gusto 2010

Pier Giorgio Parini
Pier Giorgio Parini

Dal 21 al 25 ottobre, Torino diventa capitale del Gusto, ospitando una manifestazione in cui si esaltano cibi e sapori di tutto il mondo. Tra gli eventi in programma c’è da segnalare Appuntamenti a Tavola, dove i visitatori potranno gustare le delizie della cucina internazionale in ristoranti all’interno di edifici ricchi di fascino. Per raggiungere i luoghi che aderiscono all’iniziativa bisogna avere un mezzo proprio. La soluzione migliore è noleggiare un’auto.

Piatti prelibati della cucina francese, italiana o speziata e dal sapore orientale. Appuntamento a Tavola è sicuramente l’evento torinese più atteso per gli amanti della buona cucina. I più rinomati chef del panorama internazionale metteranno la loro arte a disposizione dei visitatori/clienti, offrendo una cena deliziosa in ristoranti situati in location d’eccezione. Ville e castelli nei dintorni di Torino apriranno le loro porte, per un evento davvero unico. Tra i protagonisti di queste serate ci saranno Alex Gares, Kylie Kwong, Oriol Rovira, Michel Bras, Pier Giorgio Parini e tanti altri, pronti ad offrire manicaretti della propria cucina tipica. Tuttavia, per raggiungere questi luoghi sarà necessario spostarsi con un mezzo proprio. Ma chi si reca a Torino in aereo o in treno, avrà un’opzione particolare. Si potrà infatti noleggiare un’auto grazie a Budget, l’azienda californiana specializzata nel settore, direttamente online o nei centri all’interno dei maggiori aeroporti. Budget è il vettore ufficiale della manifestazione e ha delle offerte davvero incredibili. In questa occasione, il noleggio di un’auto vi viene a costare solo 22 euro a giornata e non ha limiti di chilometraggio. Un’affarone insomma! Per godere di questa incredibile offerta, è necessario prenotare l’auto per 7 giorni. Questo vi permetterà non solo di scoprire per intero il Salone del Gusto 2010 e la destrezza in cucina di chef di caratura internazionale, ma di vivere anche i dintorni di Torino, o le stesse risorse artistiche che la prima capitale d’Italia ha da offrire.

Per prenotare la vostra auto o per avere semplicemente qualche informazione in più, vi rimandiamo al sito ufficiale di Budget.it.
Ricordate, prenotando online, l’auto la ritirerete direttamente al Lingotto fiere o in aeroporto.

Impostazioni privacy