Dal 21 al 25 ottobre, Torino diventa capitale del Gusto, ospitando una manifestazione in cui si esaltano cibi e sapori di tutto il mondo. Tra gli eventi in programma c’è da segnalare Appuntamenti a Tavola, dove i visitatori potranno gustare le delizie della cucina internazionale in ristoranti all’interno di edifici ricchi di fascino. Per raggiungere i luoghi che aderiscono all’iniziativa bisogna avere un mezzo proprio. La soluzione migliore è noleggiare un’auto.
Piatti prelibati della cucina francese, italiana o speziata e dal sapore orientale. Appuntamento a Tavola è sicuramente l’evento torinese più atteso per gli amanti della buona cucina. I più rinomati chef del panorama internazionale metteranno la loro arte a disposizione dei visitatori/clienti, offrendo una cena deliziosa in ristoranti situati in location d’eccezione. Ville e castelli nei dintorni di Torino apriranno le loro porte, per un evento davvero unico. Tra i protagonisti di queste serate ci saranno Alex Gares, Kylie Kwong, Oriol Rovira, Michel Bras, Pier Giorgio Parini e tanti altri, pronti ad offrire manicaretti della propria cucina tipica. Tuttavia, per raggiungere questi luoghi sarà necessario spostarsi con un mezzo proprio. Ma chi si reca a Torino in aereo o in treno, avrà un’opzione particolare. Si potrà infatti noleggiare un’auto grazie a Budget, l’azienda californiana specializzata nel settore, direttamente online o nei centri all’interno dei maggiori aeroporti. Budget è il vettore ufficiale della manifestazione e ha delle offerte davvero incredibili. In questa occasione, il noleggio di un’auto vi viene a costare solo 22 euro a giornata e non ha limiti di chilometraggio. Un’affarone insomma! Per godere di questa incredibile offerta, è necessario prenotare l’auto per 7 giorni. Questo vi permetterà non solo di scoprire per intero il Salone del Gusto 2010 e la destrezza in cucina di chef di caratura internazionale, ma di vivere anche i dintorni di Torino, o le stesse risorse artistiche che la prima capitale d’Italia ha da offrire.
Per prenotare la vostra auto o per avere semplicemente qualche informazione in più, vi rimandiamo al sito ufficiale di Budget.it.
Ricordate, prenotando online, l’auto la ritirerete direttamente al Lingotto fiere o in aeroporto.