Alloggi immersi nella natura: qui sfrutterai a pieno le tue vacanze

Alloggi immersi nella natura luoghi ideali per le proprie vacanze. Con l’arrivo di marzo la primavera è già nell’aria. Possiamo lasciarci alle spalle il grigiore dell’inverno ed iniziare a pianificare le nostre vacanze estive. Con i fiori che sbocciano, le giornate che iniziano ad allungarsi ed il sole alto nel cielo siamo, del resto, al preludio dell’estate. Questo è il periodo ottimale per organizzare e prenotare la prossima vacanza.

Divano finestra natura
Alloggi immersi nella natura per una vacanza indimenticabile – Viaggi.Nanopress.it.

Pianificare le proprie ferie e, quindi, la propria vacanza estiva è uno dei momenti più belli e rilassanti dell’anno, secondo solo alla vacanza stessa. E’ qui che iniziamo ad assaporare cosa sarà il nostro viaggio, il nostro soggiorno, trovare, quindi, un luogo ideale per una vacanza da sogno è una delle attività preferite da chiunque.

Alloggi immersi nella natura, qui passerai momenti fantastici

Località esclusive, nuovi posti da ammirare e, perché no, nuove attività da svolgere durante il proprio soggiorno. Negli ultimi tempi, ad esempio, sta tornando sempre più di moda il contatto stretto con la natura. Sono tantissime le località turistiche che si sono attrezzate da questo punto di vista, come anche hotel ed altre strutture ricettive.

Il contatto con la natura, infatti, oggi, non è solo riservato agli amanti dell’avventura capaci di dormire in tende senza troppi comfort e senza tanti convenevoli. Oggi ci sono dei veri alloggi immersi nella natura e sono proprio questi che potranno farti godere a pieno le tue vacanze.

Ci sono luoghi mozzafiato, località turistiche nelle quali la natura, con la sua bellezza preponderante, è diventata una parte essenziale dell’offerta turistica. Hotel ed altre strutture sono in grado, oggi, in questi posti di riservarci delle esperienze davvero uniche ed irripetibili. Vale la pena, quindi, allargare i propri orizzonti e dare uno sguardo anche a queste nuove proposte di soggiorno.

Una di queste esperienze incantevoli, a stretto contatto con il verde, in alloggi immersi nella natura, ci viene proposta proprio dall’hotel Six Senses Zighy Bay in Oman. Tra le montagne ed il mare questa struttura è stata rinnovata, proprio per offrire al meglio un’esperienza naturalistica senza, però, nessun compromesso al ribasso per quanto riguarda il comfort ed anche un certo lusso.

Oasi del deserto
Oasi del deserto in Oman – Viaggi.Nanopress.it

Per una vacanza in piena connessione con la natura, invece, si può optare per l’Australia. Questa terra, ovviamente, già di per se è ricca di natura nella quale potersi immergere. Ci sono, però, delle strutture ideate proprio per consentire al meglio un’esperienza incredibile. il Saffire Freycinet è un hotel boutique è, senza ombra di dubbio, una di queste, situato in Tasmania Orientale, sulle montagne di Hazards.

Senza allontanarsi dall’Italia

Alloggi immersi nella natura dai quali godere di panorami mozzafiato, con la possibilità di partecipare ad escursioni durante le quali osservare animali unici nel loro ambiente naturale. Per chi invece decide di non allontanarsi troppo dall’Italia, l’esperienza fantastica può essere fatta nella suggestiva Matera.

Qui, diversamente dalle altre mete, accanto alla forza della natura ha operato anche la mano dell’uomo. Il risultato, però, è altrettanto eccezionale. L’hotel Ai Maestri. consente un soggiorno dentro i sassi, coni di pietra, scorci panoramici e un’atmosfera magica in una città Patrimonio dell’Umanità.

Impostazioni privacy