Alla donna viene chiesto di alzarsi in piedi: non dimenticherà mai l’accaduto

Volare in aereo è sempre un’esperienza particolare. Alla donna viene chiesto di alzarsi in piedi, da quel momento in poi la sua vita sta per cambiare per sempre, anche se lei ancora non lo sa, quanto accaduto all’interno di questo volo, l’accompagnerà per tutta la sua esistenza, non potrà mai dimenticare l’accaduto.

Donna in aereo
Alla donna in aereo viene chiesto di alzarsi, poi accade l’inaspettato – Viaggi.Nanopress.it

Ogni volo porta con sé tantissimi ricordi, l’adrenalina e l’eccitazione per il nuovo viaggio, il piacere ed il conforto di un ritorno a casa. Ci sono voli di lavoro, voli di piacere, ognuno con la sua storia da raccontare. Sono tantissime, ad esempio, le disavventure che possono capitare durante un volo. Non soli ricordi belli, dunque, ma anche qualche situazione spiacevole che potremmo ricordare nel tempo.

L’aereo è pronto per il decollo ma alla donna viene chiesto di alzarsi

All’eccitazione del volo, al piacere del viaggio, a volte, si aggiungono inaspettate ed indesiderate situazioni di stress, di frustrazione. Ci sono voli che fanno ritardi infiniti, ci sono lo stress ed il caos dell’aeroporto, ci possono essere complicazione durante lo stesso volo.

Alla donna in questione, la protagonista di questa storia, non sarebbe mai potuto venire in mente quanto le stava per accadere. All’interno dell’aereo con il quale avrebbe dovuto intraprendere il viaggio, quando oramai aveva già sistemato anche il suo bagaglio a mano e si era seduta comodamente al suo posto, qualcosa di inaspettato la raggiunge.

La donna aveva già allacciato la sua cintura di sicurezza ed era assorta nei suoi pensieri, magari stava pensando proprio al viaggio e se quel volo sarebbe arrivato puntuale e, soprattutto, sicuro a destinazione. La situazione, però, cambia da un momento all’altro. La vita si sà, non smetteremo mai di ripeterlo, ci sorprende continuamente, ci mette dinanzi a scenari e situazioni che non avremmo mai potuto nemmeno lontanamente immaginare.

Viaggiare in aereo
Viaggiare in aereo – viaggi.nanopress.it

D’improvviso le circostanze intorno alla ragazza cambiano del tutto, sembra esserci agitazione, gli stessi passeggeri si accorgono che sta per accadere qualcosa. Tutti si rendono conto dell’atmosfera che cambia, c’è della tensione nell’aria, il personale di bordo sembra muoversi contemporaneamente come se qualcosa fosse accaduto, come se avessero riconosciuto qualcuno a bordo dell’aereo.

Quanto accaduto la accompagnerà per tutta la vita

Tutti si accorgono che sta per succedere qualcosa tranne Karla, la protagonista di questa vicenda. Il personale di volo sembra quasi circondarla da entrambi i lati del corridoio, una hostess poi le chiede gentilmente di alzarsi in piedi, la chiama per nome assicurandosi che sia proprio lei, Karla. Alla risposta affermativa della donna, l’assistente di volo le intima di alzarsi in piedi per essere identificata.

La tensione, l’imbarazzo ed un brivido di terrore affiorano sul viso di Karla che ubbidisce senza fare troppe storie. Una volta in piedi accade l’impensabile, una voce dagli altoparlanti dell’aereo inizia un annuncio. La voce non è del comandante del volo, non da istruzioni ai passeggeri, la voce è di Anatoly, l’uomo innamorato di Karla e di cui lei è innamorata a sua volta.

Anatoly, con la complicità, davvero straordinaria, di tutto il personale di volo, riesce così a fare una dichiarazione pubblica d’amore. Chiede a Karla di passare con lui il resto della sua vita. Dinanzi a Karla stupita ma contenta, dalla cabina del comandante, poi, Anatoly avanza con il suo enorme mazzo di rose rosse e l’anello che suggellerà il loro amore.

Impostazioni privacy