Passeggero fuori di sé durante il volo in aereo, morde l’hostess: il motivo assurdo

Il passeggero morde l’hostess in quest’accadimento davvero spiacevole che si è verificato da poco in questa zona del mondo. Ecco che vi sveliamo tutti i dettagli relativi all’accaduto, sono davvero tante le fonti che ne parlano.

All nippon airways di Tokyo Haneda
All nippon airways di Tokyo Haneda – Quotidiano.net

Quello che sappiamo su quest’episodio incredibile che ha avuto delle serie conseguenze. Ecco in che Paese ci troviamo e qual era il volo in questione. Vi sveliamo anche le dinamiche dell’accaduto.

Passeggero morde hostess

Sono svariati gli imprevisti in volo, come ad esempio quello che ha costretto un aereo a un atterraggio di emergenza. E oggi siamo qui per parlarvi proprio di un imprevisto che si è verificato su un volo partito poco tempo fa, il118 della All Nippon Airways (ANA). A riportarlo sono tantissimi giornali e varie fonti sul web. Ci troviamo sull’Oceano Pacifico che questo volo stava sorvolando. L’aereo era partito dall’aeroporto di Tokyo Haneda ed era diretto a Seattle. A un certo punto, nonostante sembrasse che tutto stesse andando per il meglio, un uomo avrebbe morso improvvisamente una hostess.

Atterraggio d'emergenza
Atterraggio d’emergenza – Viaggi.Nanopress.it

Si tratta di un uomo di 55 anni che era diretto proprio nella destinazione dell’aereo e del quale non è stato ancora svelato il nome. Ciò che si sa è che però questo gesto incredibile ha provocato delle conseguenze irrimediabili e la pronta reazione del personale di volo. I piloti infatti hanno deciso di far rientrare immediatamente il volo a Tokyo, in quanto il gesto è stato ritenuto assolutamente inaccettabile. Una volta lì Infatti l’uomo sarebbe stato arrestato, mentre l’hostess sarebbe per fortuna sopravvissuta, purtroppo con delle lesioni lievi. Ma come mai l’uomo avrebbe morso l’hostess? Ecco che di seguito vi sveliamo cosa sarebbe accaduto.

Ecco cosa sarebbe accaduto

Come vi abbiamo detto, non conosciamo il nome dell’aggressore. Ciò che sappiamo è che fosse un passeggero americano e che a quanto pare avesse bevuto un po’ troppo. Infatti si trovava in uno stato di ubriachezza quando ha pensato di assalire la donna aggredendola e dandole addirittura un morso. L’equipaggio in volo non avrebbe fatto altro che cercare di trattenerlo mentre avvisava tutti dell’emergenza. Il passeggero americano avrebbe poi incontrato la polizia alla quale avrebbe raccontato di non ricordare assolutamente l’accaduto in quanto avrebbe assunto delle pastiglie per dormire.

Passeggero morde hostess
Passeggero morde hostess – Viaggi.Nanopress.it

Nonostante la storia sia davvero molto bizzarra, in realtà alcune fonti riportano che non sia affatto la prima volta che un passeggero morde il personale di volo. Infatti già nel 2022 due altri passeggeri sarebbero stati multati per aver dato un morso all’equipaggio. Le sanzioni naturalmente sarebbero state molto elevate, pari a 88.000 e 77.000 dollari. Non si sa quale sia stata la sanzione di quest’uomo che però sarebbe stato addirittura arrestato. Si tratta di una storia incredibile ma vera.

Impostazioni privacy