Air France Mobile: il volo si prenota con l’iPhone

Air france Mobile per iPhone
Air france Mobile per iPhone

Tra le applicazioni iPhone indispensabili per chi viaggia, è da inserire di diritto la nuova Air France Mobile, pensata in collaborazione con la compagnia aerea francese che offre un servizio pieno e innovativo, compreso di check in sul telefono.

Con l’iPhone si può prenotare un albergo, esiste un’applicazione apposita. E anche il volo, se scegli di viaggiare con Air France. La nuova app in casa Apple è Air France Mobile, applicazione ufficiale della compagnia aerea francese.
E’ una novità nel mondo delle prenotazioni online con l’iPhone. E’ possibile prenotare il proprio volo, controllare gli orari, i ritardi e le partenze in tempo reale, tutto con un touch.
Un servizio davvero interessante soprattutto quando si è fuori di casa e non si ha un computer sotto mano. In più se avete prenotato un biglietto modificabile, potrete effettuare dei cambiamenti in poco tempo e scegliere un altro volo.
Sicuramente la peculiarità di questa applicazione è il poter effettuare il check in e scegliersi il posto ideale sul velivolo. Si risparmierà anche qualcosina sul costo di eventuali bagagli in più.

Check in online
Check in online
Carta d'imbargo
Carta d'imbargo

La compagnia aerea è in sciopero o il vostro volo è stato cancellato? Con questa applicazione sarete sempre aggiornati, avrete tutte le risposte che cercate in tempo reale.
Air France Mobile è disponibile in italiano, francese, spagnolo, portoghese, inglese e tedesco.

Impostazioni privacy