Aeroporti: scopri i più brutti e disorganizzati al mondo

Aeroporto

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Dima Moroz/Shutterstock.com[/didascalia]

Abbiamo visto i dieci migliori aeroporti al mondo, ora facciamo un tuffo tra i più brutti e peggio organizzati.

Aeroporti: un argomento spinoso che riesce spesso a mandare in totale crisi la nostra pazienza già scossa dallo stress quotidiano.

Soprattutto nei lunghi viaggi l’alta tecnologia, unita a un’architettura in grado di pensare ambienti confortevoli e piacevoli si renderebbero sempre più necessarie per trasformare i luoghi di passaggio del viaggiare in uno spazio da assaporare e vivere. Ma molto, molto spesso non è ancora così. Anzi..

Secondo un’indagine dell’Airport Lounge Priorità Pass sembrerebbe che la palma del peggior aeroporto del mondo vada allo scalo di Heathrow a Londra. Organizzazione che lascia a desiderare, poca praticità, personale non adeguato: uno sfacelo.

Se la passano male anche l’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi, subito inseguito da LAX di Los Angeles.

Il sito americano Travel and Leisure elegge tra i peggiori aeroporti al mondo anche l’aeroporto di Sofia: secondo i commenti apparsi sulla rivista per il nuovo terminale i costruttori avrebbero avuto a disposizione tutte le parti ma non hanno letto le istruzioni per il loro montaggio. Osservazione quantomeno umoristica.

Ma l’Italia non canta vittoria e del resto lo sanno bene anche i viaggiatori costretti a confrontarsi ogni giorno con bruttezza e disorganizzazione. Tra i più brutti e disorganizzati aeroporti nel mondo appare anche Milano Linate, che guadagna una delle prime posizioni in classifica. Non avevamo dubbi in proposito.

2 commenti su “Aeroporti: scopri i più brutti e disorganizzati al mondo”

  1. Ah, io l ho trovato!!! … E’ l’aeroporto di Olbia in Costa Smeralda, davvero un piccolo gioiello in marmo e vetro (pulitissimo!) dove la trasparenza prenomina con un senso dello spazio che si trasforma in un respiro immenso verso la Sardegna fiorita oltre le piste.. e in bagno trovi persino i distributori di spazzolini da denti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy