Alice in Wonderland a Londra: lo shop Selfridges alla Tim Burton

Alice in Wonderland

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Larissa Kulik/Shutterstock.com[/didascalia]

Il nuovo capolavoro di Tim Burton, Alice in Wonderland, esce nei cinema e a Londra il celebre store Selfridges inaugura un pop up shop: correte a vedere i costumi e acquistare tutti i gadgets dell’onirico mondo di Burton.

Alice in Wonderland, folle rivisitazione del famoso libro di Lewis Carrol ad opera del genio dark del cinema Tim Burton, a breve uscirà in Italia, nei primi giorni di marzo e già ci si scatena nell’immaginare scene, trucchi e costumi.

Londra, che come sempre cavalca l’onda, sta già esponendo per tutti gli appassionati un caleidoscopio del magico mondo di Alice nello store Selfridges di Oxford Street.

Selfridges ha inaugurato un pop up shop, sorta di negozio temporaneo, creato in collaborazione con la Disney e appositamente dedicato alla nuova creatura di Tim Burton, Alice in Wonderland.

Fino al 14 marzo nel famoso Selfridges store di Londra sarà possibile ammirare costumi come quello del Cappellaio Matto, interpretato da Johnny Depp e catapultarsi nelle scene più colorate e magiche dell’onirico film.

Se siete appassionati potrete acquistare un gioiello, della linea a tema creata da Swarovski per Selfridges, oltre a poster, giocattoli, libri e tutti i gadgets per iniziare una surreale primavera gotica in stile Tim Burton.

Ogni giorno c’è una scusa in più per visitare Londra, una città… delle meraviglie!

Impostazioni privacy