80 euro di volo e €35 di alloggio: dove si trova questa meta spettacolare

Una meta spettacolare e molto vicina a noi, perfetta per le vacanze estive. 80 euro di volo e 35 di alloggio, ecco dove.

spiaggia di rodi
Una meta spettacolare – viaggi.nanopress.it

Il momento è arrivato. Quello di iniziare a pensare o prenotare per le vacanze estive. Chi ha deciso di prendere le tanto sospirare ferie nel periodo estivo lo sa bene: muoversi per tempo è fondamentale. Soprattutto se si vuole non spendere un patrimonio. E per chi ha voglia di mare, c’è una meta bellissima da tenere d’occhio.

Una meta spettacolare, raggiungerla costa 80€ di volo

Effettivamente se si decide di trascorrere le vacanze al mare, il problema economico potrebbe non essere trascurabile. Sono località gettonate e per questo vittima del rincaro dei prezzi, che già in generale ha molto colpito il settore turistico.

C’è una meta spettacolare e molto vicina a noi che potrebbe essere l’ideale per trascorrere le vacanze, soprattutto perché raggiungerla costa solo 80 euro di volo! Un paradiso considerati i prezzi elevatissimi di certe tratte. Questo posto comunque in generale è molto gettonato per la sua economicità in generale.

Stiamo parlando della bellissima Rodi, l’isola più grande e vero orgoglio del Dodecaneso. A renderla celebre le sue incredibili località balneari. Non solo, si tratta di un importantissimo sito storico. Merito delle antiche rovine che si possono ammirare. E in passato è stata anche sede dei Cavalieri di San Giovanni durante le Crociate. Ancora oggi nel suo centro storico si trovano ben due siti medievali.

Uno è la Via dei Cavalieri, l’altro è il Palazzo dei Gran Maestri, che somiglia moltissimo ad un castello.

In vacanza a Rodi

Spiagge paradisiache, acqua cristallina e soprattutto prezzi davvero incredibilmente economici. Insomma, Rodi è davvero il paradiso a portata di mano. Pensate che alloggiare qui vi costerà solo 35 euro a notte!

Non è tutto perché anche la vita da spiaggia qui è molto semplice e di qualità, soprattutto se state pensando di partire in famiglia. Noleggiare lettino ed ombrellone, necessario se ci si sposta con dei bambini, ma anche solo per proteggersi dal sole, è possibile per soli 5 euro.

Altra fonte di risparmio, il fatto che è possibile spostarsi in tutta l’isola semplicemente con i mezzi pubblici, dunque non c’è necessità di noleggiare un auto. In centro trovate diverse attività di ristorazione a portata di mano, dove gustare la gastronomia locale. Quali spiagge visitare? Sono diverse e tutte di incredibile bellezza.

rodi
Rodi – viaggi.nanopress.it

Si può iniziare dalla suggestiva Anthony Quinn Bay per poi proseguire con Agios Pavlos Beach, Agathi Beach e Lindos Beach. Se invece siete appassionati di sport acquatici, farà al caso vostro Kremasti Beach. Terminata la giornata in spiaggia, potrete dedicarvi alla cultura. Non mancherà una tappa presso l’acropoli di Lindos e il suo villaggio bianco, per poi concentrarsi sulla città medievale di Rodi.

Impostazioni privacy