L’onda anomala spazza via tutto, ciò che è successo è inaspettato | VIDEO

Quello che doveva essere un giorno di gioia si è trasformato in una catastrofe, un’ondata anomala spazza via tutto, ecco cosa è successo e dove… 

Onda anomala
Onda anomala – viaggi.nanopress.it

Fra le cristalline acque e tramonti infuocati delle Hawaii, in un’ambientazione da sogno, una coppia di sposi era pronta a celebrare il proprio matrimonio all’interno di un lussuoso resort sulla Big Island.

Quel giorno però, che doveva essere segnato da gioia e felicità, è stato bruscamente interrotto da un imprevisto a dir poco incredibile.

Un’ondata anomala e gigantesca, proveniente dal mare, ha superato la diga e si è riversata su tutti i partecipanti della cerimonia con una forza a dir poco devastante.

Soltanto pochi fortunati sono riusciti a restare asciutti, i restanti invitati sono invece stati travolti dall’acqua. 

Fortunatamente tutti gli invitati stanno bene, nessun ferito, semplicemente qualcuno è tornato a casa un po’ bagnato.

Il matrimonio quindi ha subito un’improvvisa interruzione ma fortunatamente la solidarietà e l’amore che gli amici e i familiari della coppia hanno dimostrato, hanno trasformato l’evento ormai rovinato in un’esperienza indimenticabile.

La coppia ha saputo adattarsi alla situazione ed ha riorganizzato il ricevimento in maniera creativa e celebrando, nonostante l’avversità, il loro amore.

Un’ondata anomala ha spazzato via tutto, il VIDEO che ha sconvolto il web

Fra abbracci, parole di incoraggiamento e qualche sorriso, il matrimonio della giovane coppia è stato comunque celebrato.

Esiste sul web un breve video che immortala il momento in cui l’ondata anomala travolge gli sposi e la maggior parte degli invitati, la clip ha sconvolto gli utenti del web di tutto il mondo ed è ben presto diventata virale.

Nonostante l’improvviso caos e la delusione causata da questo brutto contrattempo, Riley Carson, la sposa, con il sorriso sulle labbra ha dimostrato grande coraggio e determinazione ed ha accettato con spirito filosofico quella che era la nuova location, un po’ più umida di come l’aveva scelta inizialmente.

La giovane sposa infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram un pensiero molto profondo e soprattutto ottimista proprio riguardo questa incredibile e inaspettata situazione:

“Quello che sarebbe stato considerato un disastro un giorno fa si è trasformato in una bellissima riunione di famiglia e amici che hanno contribuito a riorganizzare il nostro ricevimento nel modo più perfetto – ha scritto la donna sul suo profilo Instagram – La vita non è sempre prevedibile e non vedo l’ora di viverla in ogni alto e basso con il mio nuovo marito.”

Impostazioni privacy