Week end di Pasqua: trekking e vela alle Cinque Terre

Cinque Terre

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Nattee Chalermtiragool/Shutterstock.com[/didascalia]

Finite le vacanze invernali, arrivano le sperate vacanze di Pasqua. In rete si possono trovane molte offerte per week end di Pasqua sia all’estero che in Italia. Una proposta interessante per gli appassionati di natura, trekking e vela, è quella di Zeppelin alle Cinque Terre.

La costa ligure si presta particolarmente a brevi week end di vacanza, soprattutto durante questo periodo di Pasqua dove le previsioni meteo sono solitamente miti e piacevoli.
Zeppelin propone per questo ponte pasquale una breve vacanza in Liguria tra vela e trekking. Il tutto inizia con l’imbarco in vela il venerdì sera, a cui seguono due giornate di navigazione lungo le splendide coste liguri con le sue rade, le scogliere ed i magnifici porticcioli come Lerici e Portovenere. Inoltre tutta la navigazione durante questo week end di Pasqua si svolgerà all’interno del Santuario Internazionale dei Cetacei del Mar Ligure dove si potranno intravedere delfini e balene. Ci saranno varie soste dove le camminate non mancheranno sia sulle coste che nell’entroterra in compagnia di una guida trekking specializzata.
In serata si rientrerà in barca dove ci sarà una gustosissima cena accompagnata da buon vino ed alle note di una chitarra per terminare in bellezza la giornata.
Il costo per questo week end di Pasqua si aggira all’incirca sulle 290 € a persona.
Un week end alternativo per gli amanti della natura, del trekking e della compagnia!

Impostazioni privacy