Voli per Pasqua a partire da 5 euro con eDreams.it

Vacanze pasquali

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di legenda/Shutterstock.com[/didascalia]

Siete alla disperata ricerca di un volo per Pasqua ad un prezzo non proibitivo per potervi godere qualche giorno di meritata vacanza e visitare una delle più belle città d’Europa? Se la voglia di partire è tanta ma i soldi sono pochi eDreams vi dà la possibilità di partire lo stesso.

Sul sito www.eDreams.it è partita ieri una vera e propria maratona per assicurarsi uno dei voli più convenienti del web: fino alla mezzanotte di venerdì 26 febbraio le dita più veloci della rete avranno la possibilità di aggiudicarsi un volo per l’Europa a partire da soli 5 euro.

Altro che regalare uova di cioccolato: una vacanza per Pasqua è sicuramente il regalo più gradito!
Andate quindi sul portale eDreams e prenotate un bel viaggio romantico con la vostra dolce metà oppure una vacanza all’insegna del divertimento con gli amici: se è vero il detto Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, un bel viaggio per Pasqua sembra davvero d’obbligo!

I clienti eDreams più veloci saranno premiati in questa corsa al volo e tra le destinazioni di vacanza che si possono scegliere troviamo Roma e Pescara in Italia, Barcellona ed Ibiza in Spagna, Londra e Dublino, per citarne solo alcune.

Le prenotazioni di questi voli per Pasqua a prezzi davvero interessanti dovranno essere effettuate entro venerdì 26 febbraio e fino ad esaurimento posti. Le partenze comprendono il periodo dal 9 marzo 2010 al 30 aprile 2010.

Che altro state aspettando? Datevi una mossa e rincorrete la vostra offerta di Pasqua!

Impostazioni privacy