Voli supplementari per emergenza nube con Qatar Airways

voli cancellati
voli cancellati

Qatar Airways ha annunciato voli supplementari per l’emergenza nube vulcanica: se cercate un posto consultate in fretta le rotte di viaggio disponibili.

A causa del caos generato in questi ultimi giorni nel traffico aereo, per la prima volta nella storia bloccato così a lungo, la congestione dei voli in partenza preannuncia un riavvio a rilento.

La compagnia aerea Qatar Airways ha affrontato l’emergenza provocata dal blocco aereo in Europa con la decisione di aumentare i voli della sua rete.

Verranno aumentate le frequenze dei voli su Roma. Inoltre Qatar Airways sta preventivando di mettere a disposizione dei passeggeri in arrivo e partenza da altre destinazioni mezzi alternativi di trasporto.

I viaggiatori in partenza da Doha per Milano, Zurigo, Monaco e Francoforte sono stati fatti confluire a Roma Fiumicino, mentre un servizio gratuito di pullman provvederà a trasportare i passeggeri alle destinazioni ultime.

Per agevolare il traffico dei passeggeri provenienti con pullman da Milano, Svizzera e Germania e diretti, dopo il transito in Qatar, verso le altre destinazioni in Asia ed Estremo Oriente, Qatar offrirà nuovi voli, con scalo a Roma Fiumicino.

Brava Qatar Airways! Bisogna dire che l’affaristico e tecnologico Medio Oriente spesso è al primo posto nel trovare nuove soluzioni. E speriamo che il meteo britannico si sbagli riguardo alle previsioni sull’arrivo di una nuova nube vulcanica dall’Islanda.

Impostazioni privacy