Voli per Copenhagen, Stoccolma, Oslo: promozione della SAS fino al 20 settembre

oslo
oslo

Se non siete mai stati in una delle splendide capitali nord europee, non aspettate oltre: grazie a una promozione della SAS Scandinavian Airlines avrete l’occasione di volare a prezzi scontati verso Stoccolma, Copenhagen, Oslo… o tutte e tre!

Avete tempo fino al 20 settembre per usufruire dei vantaggi della nuova promozione di SAS Scandinavian Airlines, che vi consentirà di volare verso le capitali nordiche durante i prossimi mesi.

Potete scegliere la città di partenza partendo dagli aeroporti di Milano, Roma o Bologna, alla volta di Copenhagen, Stoccolma, o la splendida Oslo.

Dallo splendido ascensore panoramico di recente inaugurato a Stoccolma alle attrazioni imperdibili di Oslo, una città scintillante e tecnologica ma dall’anima antica, così come la preziosa Copenhagen, certamente queste tre mete non hanno bisogno di presentazioni.

Destinazioni perfette per un fine settimane, potreste cogliere l’occasione per iniziare ad organizzare uno dei vostri prossimi week end invernali.

Alcuni esempi di tariffe one way (con sistemazione in classe Economy tutto incluso, comprensive di tasse aeroportuali e supplementi) in promozione:

per Stoccolma, 50 euro da Milano (102 euro da Roma, 110 euro da Bologna)
per Copenaghen, 69 euro da Milano (79 euro da Roma, 85 euro da Bologna)
per Oslo, 71 euro da Milano o da Roma

I biglietti devono essere prenotati entro il 20 settembre direttamente sul sito ufficiale oppure presso la vostra agenzia viaggio di fiducia.

Ricordate che i biglietti saranno validi per viaggi da effettuarsi tra il 1 novembre 2010 e il 31 marzo 2011.
L’offerta non è valida nel periodo dal 16 dicembre 2010 al 10 gennaio 2011. Inoltre, esclusivamente sulle tratte Roma-Stoccolma e Milano-Stoccolma l’offerta non è valida anche nel periodo 1-8 novembre 2010.

Impostazioni privacy